Home Personaggi Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso, perché è finita?

Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso, perché è finita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso: perché è finita tra i due? Giusto entrare nel dettaglio di questa vicenda molto nota.

valentina vernia ex fidanzata alberto urso (1)

Alberto Urso torna sul piccolo schermo dopo la sua apparizione al ‘Grande Fratello Vip’. Questa volta il cantante, uno dei tanti prodotti di ‘Amici’, talent show creato da Maria De Filippi, sarà ospite a ‘Domenica In’, il talk show domenicale condotto da ‘Domenica In’ e in onda su Rai Uno. Tante le questioni che hanno fatto parlare e chiacchierare su di lui, a partire dalla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi contro Alberto Urso: parte la sfida, chi ha vinto?

Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso, la fine del loro rapporto

Valentina Vernia ex fidanzata Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

Tante le love story affibbiate al cantante. Alcune sono finite anche da poco, ma quella che ha senza alcun dubbio attirato maggiormente l’attenzione del mondo del gossip è quella che l’ha visto legato con Valentina Vernia. A parlare della fine di questa relazione è stato lo stesso Alberto in un’intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. Le sue parole hanno davvero lasciato poco spazio a dubbi. “Il mio cuore è libero ed è ballerino. D’altronde sono giovane“, frasi che non devono certo essere interpretate.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, svelato il suo amore grande: “Ti porto sempre con me”

Ricostruendo la loro storia, si può dire che i due si sono innamorati in quel di ‘Amici’. Lui cantante e lei ballerina, la scintilla è scontata fin da subito. Qualcosa però non funzionato tra di loro e quindi c’è stata la rottura. Difficile conoscere i motivi, in quanto i due hanno scelto la via del silenzio. Sicuramente, come detto, qualcosa è andato storto. Eppure i due sembrano aver voltato pagina ed esser riusciti a guardare avanti. Chissà oggi Urso che cosa dirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)