“Non ero contenta”: Kate Middleton stava per non sposare William, il retroscena

Kate Middleton stava per non sposare William: la coppia più amata della famiglia reale inglese poteva non nascere mai. Il retroscena spiazza.

Si torna ancora una volta a parlare della coppia più amata dal popolo britannico, la stessa che sarebbe potuta non esistere mai: Kate e William, oggi Principi del Galles hanno avuto una relazione piuttosto turbolenta che ad un certo punto sembrava essere destinata a finire.

Kate Middleton retroscena
Kate Middleton quel retroscena sul suo rapporto con William – foto Ansa -youmovies.it

Era il 16 novembre del 2010 quando Buckingham Palace annunciò il fidanzamento ufficiale della coppia. Quello è stato un momento storico, lo stesso che in molti stavano aspettando da tanto tempo, nonostante lo scetticismo dovuto ad alcune dichiarazione dello stesso William che aveva sempre risposto negativamente anche al solo pensiero di potere prima o poi convolare a nozze.

Pare, infatti, che ad avere premiato sia stata la grande pazienza della stessa Kate Middleton che, nonostante le speculazioni, ha dimostrato di avere lottato e vinto la sua battaglia e il suo amore per l’erede al trono. Ma entriamo nel particolare e scopriamo che cosa successe nello specifico.

Kate Middleton ha rischiato di non sposare William: i motivi

Insomma, la loro adesso è davvero una favola ma c’è stato un momento in cui le cose sembravano davvero diverse da quelle che sono oggi: la coppia ha avuto, come detto prima alti e bassi . Si sono conosciuti nel 2001, al primo anno di università, alla St Andrews University in Scozia, dove hanno iniziato a frequentarsi. Eppure dopo la laurea trascorsero un lungo periodo da separati.

Kate Middleton retroscena william
Kate Middleton stava per non sposare William – foto: Ansa – youmovies.it

Proprio cosi, la loro pausa di riflessione non fu poi cosi breve, proprio di recente in una lunga intervista la Principessa del Galles ha confessato: “È stato uno shock quando è successo”. Eppure l’avvenimento non le permise in nessun modo di abbattersi, infatti rimase single per un bel pò di tempo godendosi appieno quel periodo che permise al Principe William di tornare sui suoi passi: “All’epoca non ne ero molto contenta, ma mi ha reso una persona più forte”.

La proposta di matrimonio arrivò poi proprio in Kenya dove William aveva trascorso una parte del suo anno sabbatico molti anni prima, nello specifico il luogo è stato quello di una capanna di tronchi al Lewa Wildlife Conservancy, dove avevano appena trascorso un safari. L’anello, quello di diamanti e zaffiri appartenuto alla principessa Diana. Il resto è storia, una storia che si è arricchita sempre di più con l’arrivo dei loro tre figli: George, Charlotte e Louis.

Impostazioni privacy