“Un posto al sole”, accadrà il 10 Novembre: colpo di scena Marina, e Viola…

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che il 10 novembre accadrà qualcosa di davvero particolare a Marina, mentre per Viola è arrivato finalmente il suo momento

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena ma soprattutto nella puntata del 10 novembre accadrà qualcosa di particolare.

anticipazioni un posto al sole
Marina cosa ha in mente contro Lara? (credit Raiplay) youmovies.it

Come abbiamo visto nelle precedenti puntate, Ida è in carcere e finalmente per Marina e Roberto sembra sia arrivata la loro serenità. Qualcosa però cambierà gli equilibri dei Ferri. Largo spazio anche per Viola, la giovane proverà a riavvicinarsi al Renda ma con scarso successo. Vediamo insieme tutti i dettagli dell’appuntamento di venerdì.

Un posto al sole anticipazioni 10 novembre: Viola fa un passo indietro con Damiano

Cosa vedremo nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo l’addio di Franco Boschi dalla soap, ecco che la trama in queste settimane si è concentrata su Roberto e Marina ma anche su Viola. La donna si è messa contro Eugenio per aiutare Damiano mentendogli, ma alla fine la donna ha dovuto confessargli tutto. Un crimine efferato lascerà molti col fiato sospeso sulla sorte della vittima. Eugenio noterà qualcosa che potrebbe aprirgli gli occhi. Cosa succederà?

un posto al sole anticipazioni
Viole prende una decisione (credit Instagram @unpostoalsole) youmovies.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che proprio per questo motivo Viola parlerà chiaramente con Eugenio e dopo avergli raccontato cosa sta accadendo con il Renda proverà ad avvicinarsi a quest’ultimo ma per ora il poliziotto non sarà dalla sua parte.

Finalmente Lara è in carcere e la dark lady sta pagando per tutto ciò che ha fatto. Nello stesso tempo però la Martinelli è convinta che presto il suo incubo sarà finito, inconsapevole di ciò che sta tramando alle sue spalle Marina. Infatti, la Giordano decisa a eliminarla dalla sua vita e da quella di Roberto, potrebbe aver trovato il modo per risolvere definitivamente il problema. Cosa ha in mente? Intanto, Niko capirà di essere innamorato di Manuela e di essere interessato a lei più di quanto crede. Serena, invece,  invita Manuela a essere schietta con il Poggi proprio perché tiene a lui. Infine, tra Guido e Mariella continuano i litigi. La coppia però è arrivata al punto di prendere una decisione: devono sedersi e chiarire la loro situazione

Impostazioni privacy