Beautiful, le anticipazioni che arrivano dagli Usa sconvolgono il pubblico italiano

Nuove sconvolgenti anticipazioni giungono dall’America: per il grande protagonista si mette malissimo, è arrivata la sua fine?

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena interesseranno la soap opera.

beautiful anticipazioni
Beautiful, anticipazioni scioccanti (credit wikipedia) youmovies.it

Al centro della trama troveremo il patriarca della famiglia Forrester ch ha deciso di creare la sua ultima collezione. Tale decisione sarà presa a seguito della sua malattia che purtroppo diventerà sempre più difficile da gestire. La situazione degenerà quando lo stilista tossirà sangue. Il medico gli comunicherà che gli rimangono solo sei mesi di vita. Una notizia che lo sconvolgerà ma che lascerà di stucco anche Donna e Katie. Cosa succederà quindi ad Eric?

Anticipazioni Beautiful: Eric Forrester gravemente malato, cosa ha deciso

Le anticipazioni americane ci fanno sapere che le condizioni di Eric saranno sempre peggiori. Lo stilista si renderà conto di non poter più disegnare e deciderà di sfidarsi contro il figlio Ridge e di dimostrare di essere ancora lui il grande capo dell’azienda.  Nei nuovi episodi il Forrester senior deciderà di rivelare la verità sulle sue condizioni di salute a suo nipote R.J. che è stato al suo fianco fin dal primo momento in questa nuova avventura. Il ragazzo scoprirà che al nonno rimangono solo sei mesi di vita e proverà a convincerlo nel fargli raccontare tutto al padre. Intanto, il tanto atteso giorno della sfilata è arrivato e Katie spiegherà le regole ai presenti.

beautiful eric addio
Eric lascia davvero la soap? credit @boldednbeautiful youmovies.it

Nessuno saprà chi ha disegnato gli abiti e quindi si voterà con una numerazione. Brooke noterà che Eric non sta bene e chiederà spiegazioni alle sorelle. Dopo una prima negazione, a raccontarle tutto ci penserà Rj. Quest’ultimo poi dirà la verità anche al padre che ne resterà sconvolto. Ridge finalmente verrà a conoscenza che suo padre sta morendo.

Gli spoiler statunitensi ci fanno sapere che Steffy deciderà di tornare a Los Angeles. Liam le ha rivelato che Sheila e Deacon stanno per sposarsi e tale notizia l’ha scioccata. Così la figlia di Ridge deciderà di prendere le valigie e tornare alla casa sulla scogliera dove ad attenderla con grande stupore ci sarà Finn.  Sicuramente cercherà di salvare il suo matrimonio con il medico ma il suo vero obiettivo sarà distruggere la suocera. La giovane Forrester potrebbe commettere una vera follia.

Impostazioni privacy