Terra Amara anticipazioni: lieto fine per Zuleyha, Fikret fa una scoperta dolorosa

Nei prossimi episodi di Terra Amara che vanno dal 6 al 12 novembre vedremo Zuleja finalmente felice, mentre Friket si troverà di fronte ad una scioccante verità

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Visto il numero di ascolti che ogni giorno supera la soglia dei due milioni di spettatori Mediaset ha deciso di spostare la serie anche in prima serata, proseguendo con la trama.

terra amara anticipazioni zuleja
Anticipazioni Terra Amara al 12 novembre (credit Mediaset infinity) youmovies

Ma cosa vedremo nei prossimi episodi? Le anticipazioni che vanno dal 6 novembre al 12 ci fanno sapere che per la prima volta tra Zuleja e suo marito accadrà qualcosa di speciale che cambierà per sempre la vita dell’Altun. Inoltre, largo spazio anche a Friket che si troverà di fronte ad una verità sconvolgente. Ma vediamo insieme tutti i dettagli

Anticipazioni Terra Amara al 12 Novembre 2023: Zuleja e Demir in luna di miele, lo Yaman torna a casa pieno di sangue

Dopo tante cattiverie, Demir finalmente sembra cambiato. Zuleja infatti si accorge di questa sua diversità, anche se non è a conoscenza del tradimento subito. Con la morte di Yilmaz, la Altun adesso ha solo il marito e vuole dare una seconda opportunità al loro rapporto. Lo Yaman è felice e vorrebbe tanto chiederle scusa per tutto ciò che le ha fatto in passato. Per questo motivo le chiede di nuovo la mano, e i due si godono con serenità la loro seconda luna di miele.

terra amara friket anticipazioni
Terra amara, Mujgan mette alle strette Friket (credit Mediaset infinty) youmovies.it

Intanto, Fekeli chiede a Lutfiye di stabilirsi a Cukurova per cercare di aiutarlo a tenere a bada Fikret.  La donna accetta di buon grado. Purtroppo, l’uomo non riesce più a gestire il ragazzo. Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere inoltre che Friket scopre che la sua alleata Umit si è innamorata dello Yaman e non la prende bene. Intanto, Demir torna dal viaggio con Zuleja e si dirige al circolo per parlare d’affari assieme ai colleghi. Qui però accade il peggio.. 

Anticipazioni: Fekeli ha un infarto, Mujgan mette alle strette Friket

Demir torna a casa pieno di sangue e solo il giorno seguente racconta alla moglie cosa gli è successo. Lo Yaman ha litigato con Ramazan, il vetraio, che aveva osato insultare Sevda. L’ex sarta, va fuori controllo e si dirige alla sua casa distruggendogli tutto. Mujgan mette alle strette Friket chiedendogli di scegliere tra lei e la sua vendetta. Per Demir i guai ancora non sono finiti.L’uomo mentre si ferma ad aiutare un ragazzo in panne con la sa auto viene aggredito e colpito alla testa.  Dopodiché, scopre che l’autore dei manifesti che infangano la reputazione degli Yaman è Fikret.  A questo punto si confida con Zuleja e viene a sapere che la moglie è già a conoscenza della verità. Fekeli, invece, dopo aver capito che Friket è lui l’artefice del fallito attentato contro gli Yaman viene colto da un infarto. 

Impostazioni privacy