Terra Amara, l’annuncio spiazza il pubblico: cambia tutto ancora una volta

Nuovo cambio di programmazione per la soap record di ascolti: Mediaset ha deciso di promuovere Terra Amara e di mandarla in onda anche in prima serata

Tutti pazzi per “Terra amara”, la soap di Canale 5 che sta registrando ascolti record, ormai da mesi. La serie televisiva ha conquistato tutti con un share che va oltre i tre milioni di telespettatori. Infatti, gli ultimi dati confermano che Terra Amara ha superato di gran lunga anche Beautiful, confermandosi al primo posto.

terra amara novità in arrivo
Nuova programmazione per Terra Amara (credit Instagram @terraamara) youmovies.it

Un successo che ha portato a un’importante promozione: da domenica 5 novembre ci sarà un appuntamento speciale.  Si tratta nel dettaglio di una prima serata, che sarà trasmessa in concomitanza con l’appuntamento pomeridiano del resto della settimana.

Terra Amara sorprende ancora: numeri record, Mediaset premia gli ascoltatori

Continua il successo di Terra Amara e a confermarlo come detto in precedenza ci sono gli ascolti. La soap è record di incassi: la media giornaliera degli spettatori è di circa tre milioni. Un dato soddisfacente che ha portato la rete a prendere un’importante decisione. C’è da dire che anche in estate, Mediaset per la prima volta ha deciso di non sospendere la serie mandandola in onda per tutto il mese di agosto. E adesso?

terra amara programmazione
Terra Amara in onda anche di domenica (credit Instagram @terraamara) youmovies.it

La trama accattivante e i continui colpi di scena hanno incollato praticamente gli spettatori e dopo tante richieste finalmente il loro desiderio è stato avverato. Dal prossimo 5 novembre, ogni domenica la soap opera andrà in onda in prima serata, dalle ore 21.23 circa fino alle 23.30.

Sono in tanti a chiedersi quale sia il successo di Terra Amara e come mai la soap, se pur antica, continui a conquistare il pubblico. La risposta è molto semplice ad intrigare è proprio la trama. La serie racconta una Turchia degli anni 70 dove la donna era purtroppo ancora molto sottomessa al suo uomo. Infatti, basti pensare alla protagonista Zuleyha e a tutto quello che ha dovuto subire solo per nascondere il suo amore da Yilmaz.

Proprio in una recente intervista, l’attrice ha ammesso di essere super contenta del grande successo che la serie ha avuto in Italia. Sul set lei e i suoi colleghi hanno dato il massimo, e tutti ne sono entusiasti. Inoltre, a movimentare la trama ci sono anche i continui ingressi pronti a scombinare le carte in tavola nelle vicende. Dopo l’arrivo di Friket e Umit, a breve vedremo anche Hakan.

Impostazioni privacy