Annalisa, in arrivo una collaborazione con Elodie? L’indizio

Annalisa ed Elodie insieme per una collaborazione? Arriva l’indizio che fa sognare i fan, ecco di cosa si tratta.

L’evento più desiderato da tutti i fan della musica pop italiana potrebbe arrivare a breve ed essere tra i più chiacchierati dell’ultimo anno. Al momento, se parliamo di cantanti pop nel panorama della musica italiana, non si può non pensare a due regine incontrastate come Annalisa ed Elodie.

annalisa collaborazione con elodie
Annalisa ed Elodie presto insieme? (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – youmovies.it

Entrambe si sono messe in mostra (seppur a distanza di alcune edizioni) ad Amici di Maria De Filippi ed entrambe, oltre ad essere amatissime dal pubblico, sono due vere e proprie icone di sensualità; con la loro musica incantano milioni di persone e la loro bellezza non passa mai inosservata.

Sebbene molti fan le mettano spesso in “rivalità”, pare proprio che una collaborazione tra le due non sia poi così impossibile, anzi; un recente indizio ha alimentato le speranze di chi non vede l’ora di vederle cantare e ballare insieme. Ecco la situazione, il featuring arriverà presto?

Annalisa insieme ad Elodie, succederà davvero?

Annalisa si gode il suo momento d’oro dopo il lancio del nuovo album e la preparazione al tour nei palazzetti di tutta Italia; un successo dopo l’altro per lei, con tanti che già la vedono protagonista al prossimo Festival di Sanremo come cantante o co-conduttrice. Che il duetto con Elodie arrivi proprio sul palco dell’Ariston? A parlarne è stata lei stessa in una recente intervista al Corriere della Sera, spiegando come stimi molto Elodie, anche presente alla festa del lancio del suo disco a Milano.

annalisa collaborazione con elodie
Le parole di stima di Annalisa verso Elodie, ed una possibile collaborazione…(Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – youmovies.it

“Se adesso stiamo pensando ad un possibile duetto? Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda” ha spiegato Annalisa, che quindi non anticipa nessun progetto in programma ma che, implicitamente, non esclude nemmeno che possa esserci nel prossimo futuro.

La cantante continua parlando di come ci sia molta solidarietà femminile, soprattutto perché ci sono spesso troppe critiche figlie di pregiudizi. “In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra” ha spiegato. Arriverà una “squadra” anche sul palco? I fan ci sperano.

Impostazioni privacy