Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli alle strette: la rivelazione scatena lo studio

Ballando con le stelle questa volta ha messo alle strette Selvaggia Lucarelli: in diretta è stata costretta ad ammetterlo ed ha scatenato lo studio.

Il conto alla rovescia per la nuova puntata di Ballando con le stelle è cominciato. Sabato ci sarà il nuovo appuntamento di prima serata su Rai Uno, ma moltissima parte del pubblico a casa è ancora fermo a quello che è accaduto la settimana scorsa e che ha visto protagonista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli confessione in diretta
Selvaggia Lucarelli messa alle strette a Ballando con le stelle – foto Raiplay -youmovies.it

La giudice e nota opinionista tv, forse per la prima volta, da quando fa parte del programma condotto da Milly Carlucci è stata messa alle strette e costretta poi alla fine anche a confessare quello che forse non avrebbe mai voluto dire. La rivelazione ha lasciato di stucco ed ha fatto anche infiammare il pubblico in studio.

Ma di che cosa si tratta? Ebbene, non ha nulla a che fare con la lite che ha avuto anche in diretta con Simona Izzo: ad averla fatta confessare è stato un altro concorrente al momento in gara con Anastasia Kuzmina. Ecco come sono andate le cose.

Selvaggia Lucarelli: “Si è vero siamo andati a cena insieme”, la confessione in diretta

Insomma alla fine, almeno per questa volta, Selvaggia Lucarelli è stata costretta ad ammettere tutto e il merito è stato proprio di Teo Mammuccari, al momento concorrente di Ballando con le stelle, in coppia con Anastasia Kuzmina.

Selvaggia Lucarelli rivelazione
Selvaggia Lucarelli rivela tutto in diretta – foto Ansa -youmovies.it

Proprio nel momento successivo al suo ballo di puntata e poco prima di ascoltare il giudizio in voti della giuria, ha avuto uno scambio di battute con Selvaggia Lucarelli con la quale pare esserci una vera amicizia: “Io e te non siamo andati a cena insieme, allora se bugiarda” ha ammesso il conduttore che è stato replicato dalla diretta interessata: “Si è vero abbiamo fatto una cena”. Parole che hanno in poco tempo scatenato il pubblico in studio che si è espresso in un fragoroso applauso e delle urla, forse dettate dal pensiero che tra i due ci possa essere stato qualcosa in più della semplice cena. Ma queste sono solo delle ipotesi.

Ad ogni modo, il botta e risposta tra i due è andato avanti per un po’ e siamo certi che continuerà ancora a lungo o per lo meno fino al momento in cui lo stesso Teo Mammuccari continuerà ad essere in gara: ci sarà davvero da divertirsi.

Impostazioni privacy