Un Posto al Sole, cosa accadrà il 7 Novembre: drammatico attentato, chi rischia la vita

Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole. Le anticipazioni della puntata del 7 novembre svelano nuovi colpi di scena. 

Una delle soap opere italiane più amate dal pubblico. Un successo che si rinnova di anno in anno, tanto da renderla una delle soap più longeve di sempre. In onda da ben ventisette anni, Un posto al sole regala emozioni ai telespettatori. Intrighi, argomenti sociali e vicende più leggere rendono le cene degli italiani più gradevoli.

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole, spoiler choc- (foto Instagram @un posto al sole)- Youmovies.it

Un appuntamento irrinunciabile che si rinnova ogni sera alle 20:50 circa. In una Napoli bella e dannata, le vicende dei protagonisti passano con molta facilità  dal drammatico al comico. Ciò che rende particolarmente interessante Un posto al sole è la narrazione di temi sociali di grandi attualità, in modo da dare anche un messaggio al pubblico.

Non mancano storyline in cui alcuni dei protagonisti devono combattere contro la criminalità organizzata. Nel corso delle attuali puntate, Damiano Renda, agente della polizia e collaboratore di Nicotera ha, infatti, deciso di fare l’infiltrato in modo da sventare il clan di Edoardo Sabbiese. Tuttavia si tratta di un’operazione molto complessa e Renda potrebbe ritrovarsi nei guai.  Nel corso della puntata del 7 novembre, si assisterà alla vendetta da parte dei camorristi. 

Un posto al sole, anticipazioni puntata 7/11: un nuovo attentato in arrivo

Prosegue l’appuntamento con Un posto al sole, la soap dell’access prime time di Rai Tre. Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda martedì 7 novembre svelano nuovi colpi di scena. Viola sembrerà decisa a porre finalmente fine al suo matrimonio. Il suo rapporto con Eugenio, infatti, è andato avanti solo per il bene del figlio. La giovane Bruni non prova più alcun sentimento nei confronti del consorte, tanto da vivere con malumore la sua vita coniugale.

un posto al sole viola
Viola è decisa a porre fine al suo matrimonio – credit Instagram @unpostoalsole_news – youmovies.it

Tuttavia, al contempo, sarà lo stesso Eugenio a rendersi conto che qualcosa nel suo matrimonio non va nel verso giusto. Il magistrato, infatti, finirà per capire che c’è qualcosa fra sua moglie e Damiano. Quest’ultimo, invece, si troverà in una situazione di grande pericolo a causa del suo ruolo da infiltrato.

Nel corso della puntata del 7 novembre un nuovo attentato, infatti, sconvolgerà la vita di Viola e Damiano. Il bersaglio dovrebbe essere proprio Renda, ma a quanto pare rimarranno coinvolti Rosa e Manuel. Gli spoiler non svelano in che modo verranno feriti madre e figlio e quale possa essere la gravità delle conseguenze. Tuttavia si preannunciano moenti molto duri e Damiano dovrà fare i conti con le conseguenze drammatiche del suo lavoro.

Impostazioni privacy