House of Dragon, cosa sappiamo della stagione 2: tra le anticipazioni una notizia che delude il pubblico

House of Dragon sta per tornare con la seconda stagione: tra le anticipazioni però pare esserci qualcosa che delude tutti i fan. Di che cosa si tratta?

Tra poco tornerà in onda con la stagione numero due, House of Dragon, la serie tv spin-off del Trono di Spade che si è rivelata essere un grande successo e che al momento pare essere una delle poche ancora in produzione, nonostante gli scioperi di Hollywood.

House of Dragon anticipazioni
House of Dragon, ecco le anticipazioni sulla seconda stagione – foto Sky -youmovies.it

Secondo le prime indiscrezioni rese note da HBO, pare che questa nuova stagione dovrebbe arrivare nel 2024, al momento le riprese sono ancora in corso ma pare che i particolari a cui prestare attenzione o per meglio dire i cavilli siano davvero tanti. Quello che appare chiaro è che la serie non vuole per nessuna ragione essere una tappabuchi per le produzioni che non si stanno realizzando.

Ad ogni modo, entriamo nel merito della questione, tra le tante anticipazioni pare esserci una notizia poco piacevole che ha fatto storcere il naso ai telespettatori più affezionati, ad averlo rivelato è stata proprio la regista della serie Claire Kilner. Di cosa si tratta?

House of Dragon: la seconda stagione avrà soltanto otto episodi

E’ proprio cosi, dalle parole della regista della serie tv che al momento è in lavorazione, scopriamo che a differenza del passato la seconda stagione avrà solo otto episodi e quindi due in meno rispetto a prima. Ma nonostante questo arrivano anche le rassicurazioni.

House of Dragon seconda stagione
House of Dragon, che cosa sappiamo della stagione numero due – foto Sky -youmovies.it

“Il tutto non influenzerà la qualità degli episodi che saranno ricchi di avvenimenti e visivamente esaltanti” ha detto la regista parlando appunto al The Hollywood Reporter. E parliamoci chiaro anche su questo punto non ci possono essere dei dubbi, si deve infatti tenere conto che la serie si è dimostrata essere un grande successo per la HBO che pare stia pensando già ad una terza e ad una quarta serie.

“Ha otto episodi meravigliosi, con così tante cose che accadono in ogni episodio che abbiamo difficoltà, a volte, a ridurre tutto a un’ora di episodio”, ha detto Kilner che ha poi sottolineato come lo showrunner Ryan Condal abbia deciso di dare alla stagione una buona apertura e un buon finale. Insomma, davvero delle premesse giuste che sono supportate dalla sua promessa di vedere delle puntate piene di emozioni e di grande entusiasmo. Ora non resta altro che attendere la messa in onda e sperare che alle parole corrispondano i fatti.

Impostazioni privacy