Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 Novembre: matrimonio in vista e il piano di Tancredi, guai in arrivo

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La puntata del 7 novembre riserverà non pochi colpi di scena. 

Un appuntamento irrinunciabile per i telespettatori, i quali sono in trepidante attesa di scoprire le evoluzioni delle varie vicende. Una soap Made in Italy che, da diverse stagione, sta conquistando l’attenzione del pubblico. Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 16:00 circa. Una soap opera diversa e dai toni decisamente più impegnati.

anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Vittorio Coti, protagonista de Il Paradiso delle Signore- (foto Ansa)- Youmovies.it

Ambientato in una fervente Milano degli anni 60, Il Paradiso delle Signore tratta anche temi sociali importanti o rievoca momenti della storia italiana. Non mancano certo gli intrighi e le vicende sentimentali. Il grande magazzino è nelle mani di Vittorio Conti, un uomo brillante ed onesto, disposto a tutto per difendere la sua amata azienda. Sia in galleria che in atelier si respira un’aria di cambiamento ed innovazione, grazie alle idee rivoluzionarie del direttore.

L’ottava stagione si è aperta con l’inaugurazione della Galleria Milano da parte di Tancredi e Umberto. I due, infatti, vogliono portare avanti una spietata concorrenza e distruggere l’azienda di Conti. Il 7 novembre andrà in onda una nuova puntata e stando alle anticipazioni si preannuncia ricca di colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore, puntata 7 novembre: Ezio e Gloria vogliono risposarsi

Nel corso della puntata del 7 novembre de Il Paradiso, non mancheranno i momenti emozionanti. Gloria e Ezio, dopo anni di lontananza forzata, penseranno di volersi risposare. Con grande gioia chiederanno a Vittorio e Matilde di fargli da testimone. I due, uniti a loro volta da un sentimento nascosto ma profondo, accetteranno la proposta dei loro amici. Al contempo Tancredi tramerà alle loro spalle. Spinto da Umberto, il nipote di Adelaide metterà in atto un piano per allontanare sua moglie da Vittorio.

Anticipazioni Il paradiso puntata 7 novembre
Nozze in vista per Ezio e Gloria de Il Paradiso- (foto Ansa)- YouMovies.it

Il marito di Matilde, infatti, cercherà un prestanome per impedire che i Colombo acquistino i terreni Frigerio. Sant’Erasmo penserà al marito di Fiorenza, e chiederà a quest’ultima di combinare un incontro. Marcello, al contempo, avvertirà sempre di più la mancanza della contessa, ormai stabilitasi a Ginevra.

Maria, dopo l’episodio del bacio, farà di tutto per evitare Matteo. La giovane proverà a tenere a bada i suoi sentimenti per il nuovo contabile. Tuttavia Portelli, noterà l’allontanamento della ragazza, tanto da chiederle della spiegazione. Nel momento di confronto fra i due giungerà a gran sorpresa Vito, arrivato dall’Australia per far visita a Maria. La stilista non riuscirà a dare spiegazioni a Portelli, proprio a causa dell’arrivo del suo fidanzato ufficiale.

Impostazioni privacy