“E’ spietata”: l’inaspettato retroscena su Cristina Marino, moglie di Luca Argentero

Luca Argentero e l’inaspettato retroscena su Cristina Marino: le parole del noto attore lasciano davvero di stucco. Ecco che cosa ha confessato.

Attore di grande successo, Luca Argentero è al momento impegnato sul set di Doc, la nuova stagione dovrebbe infatti arrivare su Rai Uno il prossimo anno. Eppure, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione riguarda qualcosa di completamente diverso.

Luca Argentero rivelazione moglie
Luca Argentero lo svela solo adesso: l’aspetto che nessuno conosce di Cristina – foto Ansa -youmovies.it

Nella lunga intervista per il Corriere della Sera ha infatti parlato della moglie, Cristina Marino con cui ormai da molti anni anni fa coppia fissa e grazie alla quale ha costruito una bellissima famiglia insieme con i loro due figlie. Ebbene, pare che la donna sia da sempre molto gelosa, sentimento che non fa davvero nulla per nascondere.

“Ecco perché neanche guardo un’altra” ha ammesso l’attore portando alla luce un retroscena che forse nessuno fino a questo momento conosceva  e ancora: “La gelosia? C’è, ma sana. Se pure guardassi un’altra, Cristina se ne accorgerebbe subito, quindi non lo faccio, evito il problema a monte”.

Luca Argentero: “Cristina? Se guardassi un’altra se ne accorgerebbe”

Insomma, è un aspetto che fino ad ora non era mai venuto fuori, ma che a quanto pare fa parte della vita di coppia di Cristina Marino e Luca Argentero, ad averlo confessato è stato proprio l’attore che ha sottolineato come la moglie sarebbe la prima a rendersi conto se lui puntasse gli occhi su qualche altra donna.

Luca Argentero e Cristina Marino gelosia
Luca Argentero e quel particolare legato alla gelosia di Cristina Marino – foto Ansa -youmovies.it

“Le persone sanno che sono sposato, mi rispettano, sono educate. Ogni tanto certo succede che qualcuno per strada mi riconosca e mi punti addosso il cellulare tipo scimmia allo zoo” ha detto sempre nella sua intervista per il Corriere della Sera.

Ad ogni modo, il loro continua a essere un grande amore, lo stesso scoccato in quel lontano 2015 quando i due erano entrambi sul set di Vacanze ai Caraibi: “Mi sono girato e l’ho vista sotto una palma. Bellissima”. Oggi la loro vita da quel giorno è decisamente cambiata e non solo per via del loro lavoro che si è fatto più intenso ma anche per la gestione della famiglia che occupa una grande parte della loro vita.

Io e Cristina abbiamo fatto due figli in tre anni, ora siamo concentrati al 99 per cento sul nostro essere genitori, che è un’esperienza stancantissima e bellissima, per noi resta solo l’altro uno per cento, ma va bene così”.

Impostazioni privacy