Sanremo 2024, indiscrezione che fa rumore: super big in arrivo

L’indiscrezione su Sanremo 2024 sta facendo rumore. Tanti super big sarebbero pronti a mettersi in gioco: ecco quali sono i nomi usciti fuori.

Mancano poco più di tre mesi all’inizio della nuova edizione della kermesse musicale più attesa e seguita dagli italiani e, come ogni anno, non si fanno attendere le indiscrezioni riguardo i possibili artisti che potrebbero partecipare alla gara.

Sanremo 2024: indiscrezione big
Indiscrezione sui big in gara a Sanremo (Ansa) – youmovies.it

Fervono i preparativi per la 74a edizione del Festival della canzone italiana. Per il quinto anno consecutivo sarà Amadeus a condurre il Festival di Sanremo 2024. Oltre a presentare, il conduttore tornerà a vestire i panni del direttore artistico della manifestazione.

Sarà proprio Amadeus ad ascoltare le canzoni e a scegliere i cantanti che dovranno esibirsi dal 6 al 10 febbraio 2024 sul palco dell’Ariston di Sanremo. Proprio in questi giorni sono spuntati fuori i primi nomi dei possibili concorrenti che potrebbero decidere di andare in gara.

Sanremo 2024, concorrenti in gara: l’indiscrezione

Dopo il ritorno di Elisa, Gianni Morandi e Giorgia, Amadeus potrebbe chiudere il suo ciclo in bellezza e portare all’Ariston altri grandi nomi della musica italiana. Nelle ultime ore è stata l’agenzia stampa Adnkronos a rivelare delle indiscrezioni su quelli che potrebbero essere i probabili big di Sanremo 2024.

Sanremo 2024: possibili big gara
Jovanotti tra i papabili big in gara (Ansa) – youmovies.it

Per la famosa agenzia stampa, quest’anno, a prendere parte alla kermesse musicale potrebbe essere Jovanotti. Il cantante potrebbe pianificare il suo ritorno sulle scene in bellezza, partecipando quindi come concorrente alla kermesse che due anni fa lo aveva visto ospite di Gianni Morandi. In questo caso, si parlerebbe di un ritorno alla manifestazione dopo 35 anni di assenza.

Adnkronos ha parlato anche del ritorno in gara dei Negramaro. La band salentina ha partecipato nel 2004 tra i giovani e non è più tornata a Sanremo, ma quest’anno potrebbe essere l’anno giusto per festeggiare i 20 anni di carriera. Tra i rumors ci sono anche altre band quali i The Kolors, reduci dal successo di quest’estate, e i Subsonica.

A partecipare tra i big per la prima volta potrebbero essere Alessandra Amoroso e Angelina Mango. Le indiscrezioni parlano anche della possibilità di vedere Geolier e Tedua, due quote per i giovanissimi, ma anche del grande ritorno di Annalisa, dopo che ha collezionato record su record.

I nomi emersi tra i possibili Big in gara sono stati anche Biagio Antonacci, Rocco Hunt, Irama, Sangiovanni e Arisa. Potrebbero salire sul palco anche Benjamin Mascolo, così come la coppia Nel & Renga. Si è parlato anche del gradito ritorno di Max Gazzè e anche di Fred De Palma.

Impostazioni privacy