Mare fuori 4, anticipazioni choc: scoppia la passione tra due personaggi della serie

Sono state rese note le anticipazioni dei primi due episodi di Mare Fuori 4: la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena e tra due personaggi scoppierà la passione

Grande attesa per la nuova stagione di Mare Fuori 4. La serie di successo, targata Rai, è ambientata in un carcere minorile di Napoli e racconta le vicende di alcuni giovani alle prese con la criminalità. Trasmessa per la prima volta su Rai2, il pubblico l’ha imparata ad amare da quando è passata su Netflix. Un vero fenomeno cult che ha portato anche alcuni brani della serie ad essere tra quelli più ascoltati sulle principali piattaforme di streaming. Uno su tutti, ‘Origami all’alba‘, è stato classificato doppio disco di platino.

Mare Fuori 4, le anticipazioni
Come è finita la terza stagione di Mare Fuori – screen video Rai 2 Mare Fuori- youmovies.it

Nel corso delle stagioni ci siamo affezionati ai suoi protagonisti e in particolare abbiamo seguito da vicino la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. I due fanno parte di famiglie molto potenti e la loro relazione non è facile. L’ultima scena della terza stagione vede proprio il padre di Rosa, Don Salvatore, spingerla a scegliere tra lui e il suo fidanzato. Quando la giovane prende la pistola si sente il rumore di uno sparo, ma cosa è successo?

Anticipazioni Mare Fuori 4, scoppia la passione tra due protagonisti

Le prime due puntate della nuova stagione di Mare Fuori 4 sono state trasmesse in anteprima durante la Festa del Cinema di Roma. La manifestazione ha accolto anche il cast e il regista della fiction che hanno incontrato il pubblico. Inevitabilmente i video e gli spoiler sono finiti in rete e così abbiamo scoperto che Rosa ha scelto Carmine e ha sparato a suo padre. Un vero colpo di scena che in tanti non si aspettavano.

Edoardo e Teresa in Mare fuori
La storia di Edoardo e Teresa – screen video Netflix Mare fuori -youmovies.it

Ma la nuova stagione, che vedremo sulla Rai solo nel 2024, sarà concentrata anche sulla storia di Edoardo. Il giovane, interpretato da Matteo Paolillo, è in fin di vita in ospedale tradito proprio dai Ricci. Accanto a lui c’è sua moglie Carmela e suo figlio che non lo lasciano un momento da solo.

Edoardo però è stato salvato da Teresa grazie ad una trasfusione di sangue. È lei la donna che ama anche se ha sposato Carmela e le deve tutto. Le anticipazioni svelano che la ragazza entrerà nella stanza di ospedale di Edoardo e gli racconterà cosa ha fatto per lui. In quel momento scatterà la passione e i due si lasceranno andare ai loro sentimenti. Poi Edoardo, informato del tradimento di Don Salvatore, dovrà compiere una scelta difficile.

Impostazioni privacy