Veronica Peparini e Andreas Muller presto genitori: hanno svelato tutto a Silvia Toffanin

Andreas Muller e Veronica Peparini perso genitori: l’annuncio in diretta nel salotto della Toffanin manda in delirio i fan della coppia

Sei anni d’amore, la convivenza iniziata nel primi mesi del 2020 e ora l’arrivo di non uno ma due figli. Ad annunciare la lieta notizia Andreas Muller, 27 anni, e Veronica Peparini, 52, a Verissimo in diretta tv da Silvia Toffanin. La coreografa è incinta, e dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, i fan hanno avuto la loro conferma.

andreas muller e veronica peparini
Andreas e Veronica annunciano che presto diventeranno genitori (credit @verissimo) youmovies.it

La ballerina aspetta due femminucce ed è già al quinto mese di gravidanza. Infatti, nel salotto di Canale 5 Silvia ha mostrato diversi scatti della di Veronica e il suo pancione. Ma andiamo a vedere insieme cosa hanno raccontato i due e soprattutto come ha reagito la figlia della Peparini.

Andrea e Veronica presto genitori: la notizia in diretta tv

Veronica e Andreas hanno rivelato che presto diventeranno genitori. Una notizia che ha sicuramente spiazzato i fan, anche se in molti avevano già intuito qualcosa. La Peparini ha fatto sapere che alla sua età non è stato facile, ma è stata una gravidanza voluta e cercata. Alla famiglia di Andreas lo hanno detto subito, alla sua invece hanno aspettato un po’. Veronica, come in molti sapranno, ha già due figli nati da una precedente relazione, e aveva timore per come avrebbero potuto reagire i suoi. Alla fine però sono tutti felicissimi.

Andreas muller veronica peparini genitori
Andreas e Veronica a Verissimo (credit @verissimo) youmovies.it

L’ex allievo di Amici non ha nascosto il desiderio che ha sempre avuto nel diventare padre e non vede l’ora di conoscere le sue bambine. Il sesso lo hanno scoperto proprio da Silvia condividendo la loro gioia con i telespettatori. Saranno due femmine, e per loro oltre ad un padre sarà un amico, ha dichiarato. 

Prima di annunciare il lieto evento, la coppia ha ripercorso i momenti più belli e difficili del loro rapporto. La grande differenza di età spesso li ha portati a scontrarsi ma grazie al loro amore hanno sempre superato tutto. Ad Amici – ha spiegato la coreografa -, quando ci siamo conosciuti, non c’è stato il cosiddetto colpo di fulmine. Ma c’è stato qualcosa di forte e ho capito che non potevo fare a meno di lui”. Inoltre, quando entrambi hanno capito che ci fosse qualcosa di serio, lei è andata molto in difficoltà perché era ancora sposata con l’ex marito. Poi piano piano sono riusciti a superare il tutto.

Impostazioni privacy