Home Televisione Addio Belen Rodriguez, cosa è successo? La verità

Addio Belen Rodriguez, cosa è successo? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48
CONDIVIDI

Stefano De Martino ha voluto rilasciare importanti dichiarazioni sulla sua storia con Belen Rodriguez. Ecco che cosa ha rivelato.belen rodriguez

Il conduttore televisivo Stefano De Martino ha voluto dire la sua sulla fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, con cui ha avuto anche il figlio Santiago. Molto presto rivedremo in televisione De Martino, che tornerà sul piccolo schermo con la trasmissione Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 dal 12 gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino si confessa: “Vi racconto le mie origini”

Stefano De Martino, una confessione importante

stefano de martino
De Martino

Stefano De Martino recentemente ha voluto rilasciare un intervista per il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. De Martino proprio grazie a questa occasione ha voluto fare una importante specifica su ciò che è stata la sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez. I due sono stati insieme diverso tempo e dopo una crisi apparente erano ritornati insieme e avevano trascorso uniti la fase del lockdown nei primi mesi del 2020. Purtroppo però subito dopo alla fine della quarantena si era venuto a sapere che i due avevano deciso nuovamente di lasciarsi e questa volta pare in modo definitivo. A legarli però rimarrà sempre una sottile e robusto filo che è il loro amore per il figlio Santiago.

LEGGI ANCHE >>>Stefano De Martino: “Ecco perchè ho lasciato Emma, Belen non c’entra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

È proprio per questo De Martino ha tenuto a precisare che per lui la fine di un rapporto d’amore non è da dichiararsi come un fallimento, ma semplicemente bisogna pensare che una relazione può avere un inizio, ma anche una fine. Stefano infatti ha anche dichiarato che secondo lui tutti i rapporti si possono consumare e i sentimenti sono spesso messi alla prova, ma questo non è comunque un dato che può far definire la fine di una storia come un fallimento. Parole molto mature, che rivelano una grande crescita personale da parte dell’uomo che attualmente è davvero molto impegnato in progetti importanti, come anche la presenza in una puntata di Che Dio ci aiuti 6 in cui interpreterà se stesso.