Home Personaggi Leonardo Del Vecchio amante Natalia Paragoni? La verità sul flirt segreto

Leonardo Del Vecchio amante Natalia Paragoni? La verità sul flirt segreto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45
CONDIVIDI

In questi ultimi giorni si è diffuso il gossip che vorrebbe sia Leonardo Del Vecchio il flirt segreto di Natalia Paragoni. Scopriamone di più.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

Pare si chiami Leonardo Del Vecchio il ragazzo con cui sembra che Natalia Paragoni abbia avuto un flirt in passato. La Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip, Natalia Paragoni punge Andrea Zelletta: “Non mi piacciono i tuoi comportamenti”

Chi è Leonardo Del Vecchio, il presunto amante di Natalia Paragoni?

Andrea Zelletta Natalia
Natalia Paragoni

Si sta diffondendo ormai in queste ultime settimane la notizia che parla di un presunto tradimento tra Natalia Paragoni con un certo Leonardo Del Vecchio. Di recente la Paragoni è stata ospite di una puntata del Grande Fratello vip, per fare una sorpresa al proprio fidanzato.

Ai due è stato permesso di avere un confronto, anche se purtroppo in quel momento è stato mandato in onda un video in cui hanno fatto vedere una concorrente del programma, cioè Dayane Mello, fare una particolare confessione. La donna infatti a quanto pare è a conoscenza di rumors che circolano sulla coppia e in particolare sulla Paragoni.

A quanto pare infatti la Mello avrebbe sentito dire che Natalia durante una vacanza estiva aveva tradito il fidanzato con un ragazzo. La Paragoni ha subito cercato di discolparsi spiegando che il suo fidanzato conosce tutta la verità sui suoi spostamenti e in effetti quest’ultimo ha ammesso di fidarsi ciecamente della sua donna.

LEGGI ANCHE >>>Andrea Zelletta, crisi nera: i rumors sulla fidanzata lo fanno crollare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Nel corso dei giorni però si è aperto un dibattito su questo gossip e anche all’interno della casa del GF Vip sono spuntate ipotesi e rivelazioni. Durante un dibattito avvenuto tra Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi a quanto pare il primo, anche lui a conoscenza di questa notizia sulla Paragoni, avrebbe detto al secondo il nome del misterioso presunto amante della ragazza. Si tratterebbe di Leonardo Del Vecchio, figlio di Luxottica e anche un ex compagno di scuola di Zorzi. Sembrerebbe infatti che entrambi si siano trovati insieme in vacanza a Capri, dove Zelletta non aveva preso parte e i due abbiamo passato una notte insieme. Bisogna però specificare che al momento tutto ciò si tratta soltanto di ipotesi, poiché la stessa Paragoni attualmente ha smentito di sana pianta tutta la vicenda.