Home News Silvia Toffanin “addio”, colpo di scena in studio a Verissimo

Silvia Toffanin “addio”, colpo di scena in studio a Verissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14
CONDIVIDI

Addio a Silvia Toffanin? Colpo di scena in studio a Verissimo con una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato ma anche tante risate.

silvia toffanin verissimo
Silvia Toffanin

Katia Follesa è stata oggi ospite a Verissimo e non era di certo la prima volta. La comica è ormai un habitué del programma, tanto che all’inizio dell’intervista Silvia Toffanin ha proposto un video dei “best of” della comica. Dalla smentita della gravidanza, al “matrimonio” con il compagno Angelo Pisani a tutti gli altri momenti in cui Katia ha partecipato al programma strappando a tutti un grande sorriso.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa sta davvero male? L’annuncio su Canale 5

Katia Follesa come conduttrice di Verissimo, ottimo esordio

Katia Follesa

Quindi Katia il programma lo conosce bene, ma quanto bene? Oggi ne è stata data una dimostrazione, perché al termine della sua intervista i ruoli si sono invertiti e lei si è messa nei panni della Toffanin, la quale è stata invece intervistata.

Katia è stata davvero un’ottima conduttrice e fra le varie domande all’amica nonché vera presentatrice del programma una classica curiosità culinaria: “Qual è il tuo piatto forte?” La risposta? Niente di particolarmente gourmet… una classica pasta al tonno!

LEGGI ANCHE -> Piersilvio Berlusconi e la moglie Silvia Toffanin: avete visto quanto sono cresciuti i figli?

Dopo l’inversione dei ruoli e un divertente scambio di domande e risposte, la sorpresa di Katia: un video di Silvia. La Toffanin ha spesso in serbo per i suoi ospiti dei video messaggi, che la comica ha voluto replicare con una classica vena ironica.

“E qui un classico movimento al rallenty immotivato” e ancora “una musica che vuole creare una sola reazione: il pianto”. E alla fine una lacrimuccia è scesa davvero sulla guancia di Silvia.

Chissà se vedremo mai Katia davvero nel ruolo di conduttrice, è improbabile, ma sicuramente oggi ha dimostrato di esserne all’altezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)