Home Televisione Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta, pubblico spaesato

Mara Venier furiosa a Domenica In: succede tutto in diretta, pubblico spaesato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59
CONDIVIDI

Mara Venier furiosa a Domenica In: la conduttrice viene interrotta mentre intervista Patty Pravo in studio: cosa succede?

Mara Venier Domenica In
Mara Venier, Domenica In

Mara Venier furiosa a Domenica In; la conduttrice viene interotta mentre intervista Patty Pravo da qualcuno che disturba il programma: che cos’è successo?

Retroscena nel salotto della Rai, la regina della domenica non perdona; nonostante il suo carattere espansivo e il suo ottimismo dilagante, la Venier ha dimostrato che è meglio non farla arrabbiare.

Oggi tra gli ultimi ospiti nello studio di Domenica In c’è Parry Pravo dato che è recentemente uscito il suo nuovo libro Minaccia Bionda. Tuttavia la chiacchierata con la cantante di Mara è stata disturbata da qualcuno: la conduttrice è davvero furiosa.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier si commuove: il ricordo è davvero toccante

Mara Venier furiosa a Domenica In: chi l’ha interrotta?

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

Durante l’intervista alla Pravo la presentatrice si blocca improvvisamente e, dopo un attimo di silenzio, viene inquadrata per un secondo mentre scocca uno sguardo di fuoco a qualcuno nello studio.

Che lingua stavano parlando?” chiede la cantante cercando di sdrammatizzare il momento. Questa battuta lascia intendere che qualcuno dietro le quinte del programma abbia disturbato Mara Venier mentre parlava con la sua ospite.

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier in visibilio per un grande ospite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un momento di grande tensione che, per fortuna, si è esautito velocemente. Certo è che con la signora di Domenica In non si scherza: meglio non farla mai arrabbiare.