Home Televisione Mara Venier, allora sta davvero male? Le sue parole

Mara Venier, allora sta davvero male? Le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Mara Venier ha voluto dedicare un suo pensiero a un suo carissimo collega che sta passando un periodo difficile. Ecco le sue parole.

Mara Venier

Mara Venier ha senza alcun dubbio fatto la storia del mondo della televisione italiana. Tanti i programmi che l’hanno vista al timone e protagonista, tra cui non può non esser ricordato la sua ‘Domenica In’, che ancora oggi conduce con la solita eleganza e bravura. La donna si è sempre messa in mostra per i suoi rapporti con altri personaggi della tv. Tra questi non può non spiccare Carlo Conti, ospite proprio qualche giorno fa al talk show domenicale in onda su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier e Barbara D’Urso fanno pace? Ecco perché avevano litigato

Mara Venier preoccupata per un collega: le sue parole

Mara Venier Instagram

Il conduttore toscano, com’è noto a tutti, è risultato positivo al  Covid-19. Dopo un primo periodo in cui pareva esser praticamente asintomatico, le sue condizioni di salute sono peggiorate, tanto da portare al suo ricovero.  Una decisione che è stata presa per essere seguito al meglio. La notizia è stata resa nota nella mattinata di oggi dalla Rai attraverso una nota. dopo che, nei giorni scorsi. Il buon Carlo si starebbe comunque rimettendo abbastanza velocemente e non c’è comunque alcun tipo di preoccupazione per lui.

LEGGI ANCHE -> Addio Carlo Conti, la decisione della Rai sul conduttore

Mara Venier ha comunque voluto mostrare vicinanza e affetto al suo collega. Il tutto è stato fatto con un messaggio pubblicato su Instagram, caratterizzato da uno scatto di coppia in cui entrambi sorridono sereni e felici, mettendo in mostra il loro bellissimo rapporto. A corredo non può mancare un commento carico di vicinanza e di sostegno: “Un bacio grande a Carlo”. Insomma, la zia ha voluto dimostrare di esser vicino al presentatore, sperando prima o poi di poterlo rivedere carico e in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio grande a Carlo…..❤️❤️❤️❤️ @carloconti.tv

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: