Home Televisione Mara Venier addio improvviso, i fan non accettano la scelta

Mara Venier addio improvviso, i fan non accettano la scelta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:35
CONDIVIDI

La conduttrice Mara Venier sembra ormai aver preso una importante decisione per il suo futuro. Scopriamo insieme tutte le novità.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier

A quanto pare Mara Venier ha preso davvero una decisione importante che riguarda il suo futuro lavorativo. La donna è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, che la segue sempre nella sua trasmissione Domenica In. Il punto forte della Venier è sicuramente la simpatia, semplicità e grande positività che esprime sempre anche all’interno delle interviste ai numerosi vip. La donna dunque è sicuramente un personaggio che si fa apprezzare e seguire senza mai strafare, ma puntando tutto sul proporsi come un’amica fidata. I fan non sembrano contenti della scelta della Rai.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, quella lite furibonda dietro le quinte: era fuori di sé

Mara Venier, la scelta non piace ai fan

Mara Venier Instagram
Mara Venier

Sembra ormai che la decisione sia stata presa e questa per Mara Venier dovrebbe essere l’ultima esperienza come conduttrice di Domenica In. La donna infatti recentemente ha espresso il grande desiderio di andare finalmente in pensione, per potersi godere un po’ la famiglia e il marito Nicola Carraro. La sua è sicuramente una lunghissima carriera televisiva, ma adesso Mara vuole davvero ottenere finalmente quella libertà desiderata per poter pensare solo ed esclusivamente a se stessa e ai suoi affetti più cari. Tale decisione ovviamente non è per nulla piaciuta ai fan della donna, che la vorrebbero ancora lungo vedere in tv.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, lutto in diretta: la morte l’ha distrutta sul serio

In questi ultimi giorni stanno spuntando però già i nomi di chi potrebbe prendere il posto della Venier alla conduzione di Domenica In. Stando a quanto rivelato dal settimanale Oggi, Francesca Fialdini, che conduce subito dopo il programma della Venier la trasmissione Da noi…a ruota libera, gradirebbe poter in realtà prendere il posto di Mara. In questi giorni però si fa anche forte il nome di Carlo Conti come possibile nuovo volto del programma, che già in passato aveva condotto ben due edizioni della trasmissione negli anni 2000 e 2001. Chissà dunque se uno dei due la spunterà e sarà il prossimo volto che terrà compagnia gli italiani nelle domeniche pomeriggio.