Home Televisione Mara Venier, grave lutto per la conduttrice: “Ho il cuore spezzato”

Mara Venier, grave lutto per la conduttrice: “Ho il cuore spezzato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:27
CONDIVIDI

Mara Venier soffre un lutto profondo, poiché è venuto a mancare nella sua vita una persona molto importante per lei. Ecco cosa è accaduto.

Mara Venier
Mara Venier

La conduttrice televisiva Mara Venier oggi piange la scomparsa di una persona per lei molto importante. La Venier è una delle presentatrici più amate nel nostro paese, che ha saputo nel corso degli anni come creare attorno a sé un grande favore da parte del pubblico. Domenica In infatti per molti italiani è uno degli appuntamenti più seguiti e apprezzati. Recentemente però la Venier ha anche ammesso durante un’intervista che questa sarà però l’ultima stagione della trasmissione che verrà condotta da lei, perché sente il bisogno di andare in pensione e stare più vicino al marito e familiari.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, lo scandalo della prima gravidanza: un racconto doloroso

Mara Venier, un grande dolore

Mara Venier

Quest’oggi Mara Venier ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post davvero molto commovente, che la mostra distrutta a causa di un grave lutto. Purtroppo è scomparsa per la Venier una delle persone più importanti della sua vita, cioè Gianni Dei, suo grande amico e attore. Già nella puntata di ieri di Domenica In aveva rivolto un saluto all’uomo, che non stava molto bene, per spronarlo e invitarlo a rimettersi in salute presto. Purtroppo però Dei non ce l’ha fatta ed è venuto a mancare proprio nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE —>Domenica In, Mara Venier sostituita da un caro amico: che succede?

La donna sui social si è mostrata davvero molto affranta, raccontando in poche semplici parole il rapporto che legava i due. Per Mara infatti Gianni era come un fratello e adesso piange la sua morte e si chiede come farà ad andare avanti dopo 35 anni vissuti di grande vicinanza con l’uomo. La Venier ha il cuore spezzato, come ha scritto lei stessa nel suo post, e oggi piange dunque la perdita di questo personaggio venuto a mancare a causa di una malattia.

L’uomo aveva avuto una carriera molto importante che principalmente si è svolta tra la fine degli anni sessanta e gli anni ottanta. Dei ha avuto anche un passato da cantante, ma in particolare lo abbiamo apprezzato principalmente per la sua dote attoriale. È stato infatti interprete di film molto importanti, tra cui varie commedie ma anche thriller, polizieschi e b-movie.