Home Televisione Giancarlo Magalli, allunga le mani sulla conduttrice? Accusa pesante

Giancarlo Magalli, allunga le mani sulla conduttrice? Accusa pesante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Giancarlo Magalli ha fatto una battuta davvero irriverente ed inaspettata a I Fatti Vostri, coinvolgendo anche Samanta Togni.

Magalli I Fatti Vostri
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli quest’oggi è uno dei conduttori storici ormai della Rai, da anni alla guida de I Fatti Vostri, un programma che sta avendo sempre enormi consensi. Quest’anno alla conduzione dello show mattutino c’è Samanta Togni, che è stato protagonista insieme a lui di una gaffe davvero molto curiosa.

Il tutto è accaduto chiaramente in maniera involontaria mentre stava scherzando con Stefano Paltresi, il maestro della band del programma che ogni giorno suona dal vivo.

Ad un tratto l’uomo ha per sbaglio sfiorato Samanta Togni ma, resosi conto del gesto involontario, si è subito scusato con la conduttrice. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri: “Ho il dolore negli occhi”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un vero dandy…

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino) in data:

Giancarlo Magalli, battuta a I Fatti Vostri: i social insorgono

Magalli I Fatti Vostri
Giancarlo Magalli

L’uomo infatti ha detto che non doveva toccarla, per poi farle una battuta: “Sai che qua non ci si tocca più?”. Qualche minuto dopo un’altra battuta sempre sullo stesso argomento, dicendo che ormai si stupisce dl fatto che nascano i bambini, facendo riferimento al fatto che ormai non ci si tocca più.

LEGGI ANCHE -> Samanta Togni, la rinuncia fa piangere tutti i suoi fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La mia fidanzata segreta…

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino) in data:

Insomma, ancora una volta Magalli dimostra di essere un vero e proprio maestro e mattatore della tv, in grado di uscire senza -quasi- problemi da ogni situazione, tuttavia alcuni fan del programma sui social non sembrano proprio avere gradito questo atteggiamento, considerato irrispettoso, secondo loro, della situazione attuale che stiamo vivendo.

Noi, però, diciamo che è soltanto una battuta fine a sé stessa, in grado comunque di intrattenere e, per quanto possibile, fare sorridere.