Home Televisione Domenica In gelo in studio, Mara Venier l’ha fatta grossa

Domenica In gelo in studio, Mara Venier l’ha fatta grossa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37
CONDIVIDI

Momento di silenzio a Domenica In, Mara Venier la combina grossa e sui social network i fan iniziano a instillare il dubbio sulla trasmissione di Rai 1.

Domenica In gelo in studio
Domenica In gelo in studio

La puntata dello show inizia con protagonista Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, che stasera saranno protagonisti della nuova stagione de L’Allieva 3. Mara interviene e chiede all’attore: “Torna L’Allieva 3, va in onda con la prima puntata stasera? Che giorno è oggi”. Un po’ stupito dalla domanda Guanciale risponde facendo riferimento al nome della trasmissione, poi Mara fa un sorriso e sottolinea: “Ho mal di gola e sono rintronata, ma non ho febbre e ho fatto il tampone per essere qui. Scusate”.

Leggi anche —> Cosa accade alla moglie di Guanciale?

Domenica In gelo in studio, ecco cosa è accaduto

Domenica In gelo in studio
Domenica In gelo in studio

Ovviamente queste parole di Mara Venier a Domenica In hanno fatto pensare che la trasmissione sia registrata, una cosa che è stata sempre smentita specificando la diretta delle puntate. Più volte abbiamo avuto prova della diretta della trasmissione, ma stavolta alcuni hanno pensato che per favorire la trasmissione questo spezzone di puntata sia stato registrato tempo prima per i due attori che magari non erano disponibili.

Leggi anche —> Mara Venier bacio sorpresa

Ovviamente è praticamente impossibile accusare la Mara di aver mentito al suo pubblico, anzi la sua grandissima professionalità ci fa pensare ovviamente a una gaffe. Il pubblico però ha instillato un dubbio sul quale ci sentiamo di intervenire per prendere le parti della Venier. Al giorno d’oggi la donna è sicuramente la migliore conduttrice della televisione e fare un processo alle intenzioni pare esagerato.

Il pubblico però non se ne fa sfuggire una e punta il dito nei suoi confronti, accusandola in maniera pesante. Chissà se proprio Mara, che ha sempre dimostrato molta attenzione al suo pubblico, non deciderà di intervenire per chiarire l’accaduto e spiegare al pubblico che ci troviamo di fronte a un programma in diretta. Va sottolineato poi che qualora anche fosse registrato lo spezzone non ci sarebbero grandi problemi con un pubblico che si dimostra sempre e comunque molto esigente.