Home Televisione Addio a Mara Venier, la decisione lascia tutti senza parole

Addio a Mara Venier, la decisione lascia tutti senza parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
CONDIVIDI

Domenica In potrebbe cambiare nome presto? Il consiglio arriva da un vero e proprio maestro della televisione che ha ragionato sul futuro dopo Mara Venier.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier, Domenica In

Domenica In potrebbe cambiare nome una volta che Mara Venier andrà in pensione o deciderà di non fare più parte del programma? L’idea, davvero inaspettata, è stata lanciata da Maurizio Costanzo che, sulle pagine di Libero, ha avuto modo di parlare di questo nuovo inizio di stagione televisiva che, come è normale che sia, ha risentito necessariamente della pandemia globale che impone delle regole ben precise.

Allo stesso tempo, però, una riflessione sul programma di punta della domenica pomeriggio di Rai Uno che, come ogni anno, ha ricevuto tantissimi complimenti per il suo modo di fare e di condurre.

Secondo l’autorevole opinione del noto conduttore, autore e giornalista, infatti, quel programma è esattamente ciò che i telespettatori si aspettano in quella precisa fascia oraria ed i risultati, assolutamente positivi, parlano chiaro.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, marito Maria De Filippi: preoccupazione nella coppia

Domenica In cambia nome? Il consiglio di Maurizio Costanzo

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo, che ha una grandissima stima di Mara Venier con cui ha un rapporto davvero molto speciale, ha avuto modo di fare tantissimi complimenti sia a lei sia alla “rivale” Barbara D’Urso che, sebbene in maniera diversa, riesce ad ottenere importanti risultati proprio perché riesce a dare un senso importante ai propri programmi, personalizzandoli sulla sua figura, a sua “immagine e somiglianza.”

LEGGI ANCHE -> Mara Venier addio, Romina Power dà l’annuncio in diretta

Questo fatto non è assolutamente semplice ma, tuttavia, è qualcosa di assolutamente vincente, come dimostrano gli apprezzamenti dagli addetti ai lavori e, cosa ancora più importante, i dati relativi allo share.

Insomma, meglio di così non si poteva iniziare, tuttavia su Rai Uno il consiglio riguardo al cambio di nome di Domenica In dopo l’addio di Mara Venier potrebbe tenere banco nei prossimi mesi: quel nome, infatti, è necessariamente legato alla sua figura.