Cillas Givens Vite al limite: una trasformazione incredibile

Cillas Givens è uno dei protagonisti di Vite al limite, il programma del Dottor Nowzaradan in onda questa sera su Real Time. Scopriamone di più sul giovane, sarà riuscito a perdere i kg di troppo?

Cillas Givens Vite al limite: una trasormazione incredile

Era il 1 luglio 2019 quando per la prima volta su Real Time è andato in onda l’episodio 17 della settima stagione di Vite al limite, con protagonista proprio Cillas Givens: il ragazzo ha dato una grande prova di determinazione e volontà per superare la sua dipendenza alimentare.

Cillas Givens Vite al limite

Cillas Givens Vite al limite: una trasormazione incredile

Cillas Givens quando si rivolge a My 600lb life ive a Fairview in Oklahoma, ha 35 anni e si porta dietro un peso di ben 330 kg. A causa del suo peso Cillas fatica a muoversi e a compiere le azioni quotidiane della vita di tutti i giorni, tanto da essere costretto al letto. Ai problemi pratici si aggiunge anche la sua difficoltà a respirare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> JOE WEXLER VITE AL LIMITE: DOPO IL FALLIMENTO LA SORPRESA

Il dottor Now  si è trovato davanti a un ragazzo molto determinato e volenteroso di riprendere in mano la sua vita. Al suo fianco ha sempre avuto la fidanzata Jessica, capace di stargli vicino e di sostenerlo in tutto il suo percorso di cura.

Alla fine dei dodici mesi di cura nella clinica del Dottor Now, Cillas è riuscito a perdere circa 200kg raggiungendo così il peso di 142 kg. Un risultato incredibile, che segna una delle perdite di peso più drastiche della storia di Vite al limite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DIANA BUNCH VITE AL LIMITE: IL DRAMMA NEL SUO PASSATO

La sua vita oggi

Cillas anche dopo la fine di Vite al limite ha continuato a perdere peso, raggiungendo una forma fisica incredibile e guadagnandoci in salute. Della sua vita oggi non conosciamo momlto e non sappiamo quindi se sia rimasto o meno con la sua dolce fidanzata Jessica.

Impostazioni privacy