Home Televisione Mara Venier sta male? La confessione preoccupa i fan

Mara Venier sta male? La confessione preoccupa i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49
CONDIVIDI

Mara Venier ha voluto fare una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Mara Venier

Mara Venier è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione italiana. La conduttrice sta  passando un momento difficile, complicato e sfortunato. Impossibile infatti dimenticarsi della frattura che ha inevitabilmente condizionato le ultime puntate di ‘Domenica In’. Ma, come se non bastasse, la veneta è stata, negli scorsi giorni, vittima di un altro incidente. Ed è forse anche per tutto questo che si è lasciata andare a una confessione inaspettata. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, ecco qual è il segreto del suo matrimonio con Nicola Carraro

Mara Venier, la sua confessione spiazza tutti i suoi fan

Mara Venier

Il tutto è avvenuto in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi. La zia Mara ha voluto fare una confessione che ha davvero colpito e spiazzato tutti. Queste le sue parole: “Mi avevano rottamata, detto esplicitamente che ero vecchia. Ho passato l’inferno. Poi c’è stata anche la morte di mia madre, che per me è stato un dolore immenso. Insomma, un periodo difficile. Ho avuto una profonda depressione, pur lavorando, perché per me il lavoro è sempre stato un modo per distrarmi, ma ero davvero piegata, anche se non lo mostravo“.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, che risposta agli hater: ecco cosa ha detto

Parole che non possono non colpire chi l’ha sempre amata e seguita con grande affetto. Ora comunque per il peggio sembra esser stato messo alle spalle, anche grazie a suo nipote Claudietto. La vita sembra tornare a sorridere anche a lei, nonostante gli incidenti e gli infortuni. Ed ecco che la Venier non può che ricaricare le pile in vista della prossima stagione televisiva, che la vedrà ancora una volta al timone di ‘Domenica In‘. E le sorprese possono davvero essere dietro l’angolo.