Home Televisione Mara Venier, la sua risposta agli hater spiazza tutti: la replica

Mara Venier, la sua risposta agli hater spiazza tutti: la replica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Mara Venier non ci sta. Ed ecco che, dopo l’ennesimo attacco da parte degli hater, è arrivata la replica stizzita della conduttrice.

Mara Venier

Mara Venier sta vivendo senza alcun dubbio un periodo fatto di alti e bassi. Non si può infatti non pensare all’infortunio e alla frattura avuta. La conduttrice però non si è arresa ed è andata avanti, portando a termine la stagione di ‘Domenica In’, un programma di cui ha inevitabilmente fatto la storia. Ma c’è un qualcosa che non va davvero giù alla presentatrice. Ma di che cosa si tratta? Il mondo del web è rimasto stupito.

LEGGI ANCHE -> ‘Domenica In’, un attore svela un retroscena su un programma

Mara Venier non ci sta: la replica agli hater

Mara Venier frattura

Il tutto è legato a un video postato sui social, dove la conduttrice ha mostrato i suoi progressi nel camminare. Insomma, per la zia della nostra televisione la riabilitazione e il recupero procedono per il meglio. Ma ecco che il filmato è stato ripostato dal profilo ‘Trash italiano’, che ha accompagnato il tutto con la canzone ‘Rapide’ di Mahmood. Il tutto è stato apprezzato dalla stessa Venier, che ha lasciato un bel commento. Ma purtroppo non tutto è scivolato liscio e senza problemi. Che cosa è successo?

View this post on Instagram

La prima sfilata di Mara dopo la gamba ingessata

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

LEGGI ANCHE -> Mara Venier lascia la Rai? Un’incredibile e inattesa indiscrezione

Infatti gli odiatori del web e gli hater anche in questo caso si sono manifestati e hanno colpito. E l’attacco per la presentatrice è stato davvero molto duro: “Bella lo era. Arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare”. La Venier non è certo stata a guardare e ha dunque risposto a dir poco per le rime: “Ma perché non va leggermente a fanc*lo? Orgogliosa dei miei anni!. Zia Mara non è certo una persona che ha i peli sulla lingua. E questa è stata l’ennesima dimostrazione.