Home Televisione Figlio dottor Nowzaradan, Vite al limite: chi è? E’ uscito allo scoperto

Figlio dottor Nowzaradan, Vite al limite: chi è? E’ uscito allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15
CONDIVIDI

Il dottor Nowzaradan è il protagonista numero uno della trasmissione ‘Vite al limite’,. Ma chi è il figlio del medico del programma in onda su Real Time?

Dr. Nowzaradan
Dr. Nowzaradan (Fonte: Instagram)

In molti si chiedono se il dottor Nowzaradan abbia o meno una famiglia al di fuori del suo programma, ossia Vite Al Limite. Come sappiamo, infatti, il famosissimo chef vive a Houston e sappiamo sia davvero molto impegnato con i suoi pazienti che, lo sappiamo, hanno come obiettivo quello di fare il modo di perdere peso. Sulla vita privata del professore, però, fino a poco tempo fa, non si sapeva nulla.

Il dottor Nowzaradan, meglio conosciuto come dottor Now, è il principale protagonista di ‘Vite al limite‘, la trasmissione in onda su Real Time e che tratta della lotta contro l’obesità di alcuni pazienti. Il chirurgo è colui che guida queste persone in questo loro percorso e in questa loro missione. Una battaglia che non sempre è molto facile e che a volte si può anche concludere nel peggior modo possibile.

LEGGI ANCHE-> ‘Vite al limite’, Kelly Mason non ce l’ha fatta’

Figlio dottor Nowzaradan Vite al limite chi è?

Dottor Nowzaradan megan davis
Dottor Nowzaradan

Ma chi è il figlio del dotto Nowzaradan? Si chiama Jonathan, collabora con la produzione e lavora a stretto contatto con suo padre, in quanto è tra i registi di ‘Vite al Limite’. La vita privata del chirurgo racconta di un matrimonio che è durato ben 27 anni con una donna di nome Dolores. Dal loro rapporto sono nati tre figli. I due però hanno poi divorziato nel 2002.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, accusa pesantissima: dottor Nowzaradan in tribunale

Il protagonista della trasmissione in onda su Real Time fa del lavoro la sua principale ragione di vita. I suoi pazienti sono senza alcun dubbio la sua primaria preoccupazione. Il dottor Nowzaradan lavora a Houston in Texas nella unità Obesity Surgery, che è proprio la stessa clinica dove viene registrato il programma.