Home Personaggi Ashley Vite Al Limite è morta? La sua storia ha un finale...

Ashley Vite Al Limite è morta? La sua storia ha un finale drammatico

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47
CONDIVIDI

Ashley Bernard di Vite Al Limite è morta? Tantissimi telespettatori si sono affezionati alla sua storia che ha un finale drammatico: quanti chili ha perso?

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

Ashley Bernard è una paziente che ha preso parte a Vite Al Limite la cui storia è davvero drammatica dal momento che il suo passato è davvero molto difficile dal momento che quando era giovane è stata purtroppo abusata.

Quando ha iniziato a prendere così tanto peso in maniera eccessiva, inoltre, la donna purtroppo ha perso il suo lavoro dal momento che non poteva nemmeno recarsi in ufficio tutti i giorni poiché il suo fisico non resisteva alla camminata quotidiana fino alla macchina ed al lavoro.

Entrata nel programma del dottor Nowzaradan a 288 chili, in molti si chiedono Ashley di Vite Al Limite sia morta oppure no. Ecco che cosa abbiamo scoperto e, soprattutto, quanti chili ha perso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ashley Bernard Vite Al Limite: un passato totalmente da dimenticare

Ashley Bernard Vite Al Limite è morta? 

ashley bernard vite al limite
Ashley Bernard

La donna in un anno circa, ossia 11 mesi di dieta forzata e terapia, è arrivata a perdere purtroppo soltanto 60 chili e quest’oggi ha continuato a perdere peso ma comunque non è riuscita a raggiungere il suo peso ideale per fare l’operazione di bypass gastrico e perdere ulteriore peso in meno tempo dal momento che il suo obiettivo non è stato centrato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nicole e Ashley Vite Al Limite: un cambiamento sorprendente

In molti si sono chiesti se dopo il percorso di Vite Al Limite sia morta oppure se sia viva dal momento che la sua salute era a rischio poiché non aveva perso i chili sufficienti per l’operazione ma la verità è che sta bene ed è viva anche se ancora purtroppo in sovrappeso riuscendo ad arrivare a 228 chili soltanto, troppo poco per essere definita un caso di successo del programma.