Home Televisione Mara Venier, un scivolone che Francesco Renga non si aspettava

Mara Venier, un scivolone che Francesco Renga non si aspettava

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35
CONDIVIDI

Durante la puntata di ieri di ‘Domenica In’ Mara Venier ha commesso una gaffe che non è passata inosservata. Ecco cos’è successo.

Mara Venier Domenica In

Nonostante una Pasqua vissuta in quarantena, a causa dell’emergenza Coronavirus, ieri non è mancato il classico appuntamento domenicale con ‘Domenica In’, trasmissione andata in onda su Rai Uno e presentata come sempre da Mara Venier. Ed è stata proprio la padrona di casa a commettere una gaffe che non è certo passata inosservata. Il tutto è avvenuto durante l’intervento con il noto cantante Francesco Renga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier confessa: “Rischio la vita, ma sono qui”

Mara Venier, che gaffe con Francesco Renga

Mara Venier

In un primo momento, parlando con l’artista, la conduttrice ha ammesso di non conoscere il grande chef Iginio Massari. In un secondo momento zia Mara si è poi resa immediatamente conto della gaffe: “Ho fatto una figuraccia. Pensavo che fosse un pasticcere che nominandolo gli avrei dato un minuto di visibilità, ma tu non me lo hai detto”. Ma questo non è tutto. Infatti poco dopo, al momento della conclusione dell’intervista con l’artista, la Venier ha affermato: “Salutami Ambra!”.  Fin troppo chiaro il riferimento all’Angiolini. In realtà quest’ultima e Renga, che hanno avuto due figli, Jolanda e Francesco, si sono separati da diverso tempo dopo una relazione durata 11 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, balletto in cucina: ma qualcosa va storto

I due tra l’altro sono impegnati in altre love story. L’attrice è infatti innamorata di Massimiliano Allegri, mentre il cantante è fidanzato con Diana Poloni. Insomma, due nuovi grandi amori sono in pieno svolgimento per i due ex, che sono comunque rimasti in ottimi rapporti per il bene dei due figli. Insomma, è molto probabile che Mara Venier non fosse a conoscenza della rottura o che sul momento non ci abbia proprio pensato. Ormai però la frittata è fatta.