Home Televisione Mara Venier sta male? Coronavirus, “Mi sento fragile”

Mara Venier sta male? Coronavirus, “Mi sento fragile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34
CONDIVIDI

Oggi, dopo la pausa di domenica scorsa, tornerà in onda ‘Domenica In’. A parlare delle sue sensazioni è stata Mara Venier.

Mara Venier Domenica In

Dopo il blocco e la pausa di domenica scorsa, ‘Domenica In’ oggi tornerà in onda su Rai Uno. La donna non si sente bene anche se per fortuna non ha contratto il Coronavirus, questo periodo però l’ha resa fragile e la conduttrice l’ha raccontato al pubblico. Il tutto però avverrà, a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario creato dalla diffusione del Coronavirus, in un clima a dir poco surreale. Non ci sarà infatti il pubblico in studio e gli ospiti saranno molto probabilmente soltanto in collegamento. A spiegare le sue sensazioni e la sua emozione è stata la padrona di casa Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, Coronavirus: suo marito in pericolo

‘Domenica In’, Mara Venier: “Mi sento fragile, ma ci provo”

Mara Venier

La conduttrice ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘La Stampa’, ammettendo di averci pensato molto prima di ricominciare. La scelta comunque è stata dettata principalmente dal rispetto nei confronti dei telespettatori. Queste le sue parole: “Torno in tv, perché penso sia giusto. Non sarà facile, ma ci provo, anche se non voglio nascondere che in questo momento mi sento molto fragile. L’azienda mi ha fatto scegliere, mi ha detto “Mara, decidi tu”. Ci ho pensato e alla fine ho deciso di riprendere, anche se ho paura“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’appello accorato di Mara Venier sui social

La zia Mara quindi non ha nascosto i suoi turbamenti e le sue difficoltà, ma ha scelto di tornare a trasmettere per fare compagnia ai suoi numerosi telespettatori che la seguono sempre con molto affetto. Comunque è molto probabile che ‘Domenica In’ duri meno rispetto al solito. A parlarne e a spiegarlo è stata proprio la stessa Venier: “Non posso garantire che il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. Il nostro è un tentativo. Io ci metto tutta la volontà di essere in onda per tenere compagnia al pubblico che mi vuole bene”. Insomma, la presentatrice non ha voluto nascondere le sue emozioni e molto probabilmente ne parlerà anche oggi, in maniera più chiara e senza giri di parole, in diretta.