Home Televisione Mara Venier e la gaffe sui regali a C’è posta per te:...

Mara Venier e la gaffe sui regali a C’è posta per te: ecco chi li paga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
CONDIVIDI

Mara Venier svela chi paga i regali che gli ospiti speciali portano in dono nel programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha dettoMara Venier

Mara Venier commette una gaffe a C’è posta per te, il programma di grandissimo successo condotto da Maria de Filippi (che a proposito di Sanremo si è espressa così), in onda su Canale 5 il sabato sera da ormai vent’anni.

Il format è rimasto sempre molto simile a se stesso, con racconti di storie, talvolta molto emozionanti con cui si cerca di far in modo che persone che hanno avuto incomprensioni o che non si sono viste per molti anni si ritrovino, ma è anche un programma in cui tante persone raccontano storie di grandi sofferenze manifestando la volontà di donare qualcosa di speciale al figlio, la madre o chiunque abbia passato dei momenti terribili come segno di gratitudine per la loro presenza.

LEGGI ANCHE: Taylor Mega attacca Mediaset, le accuse dell’influencer

mara venier regali

E’ così che spesso ospiti in trasmissione sono i beniamini di tanti: da Raul Bova a Johnny Depp, da Alessandra Amoroso a Renato Zero e tanti altri immensi artisti che in questi anni sono stati ospiti della trasmissione.

Accade spesso che questi ospiti una volta in trasmissione siano muniti di incredibili regali da dare alla famiglia coinvolta nella storia. Se qualcuno si fosse chiesto chi è che paga questi regali, ecco che Mara Venier svela l’arcano durante l’ultima puntata della trasmissione: “È un regalo di zia Mara per tutta la famiglia, vi mando tutti e 5 in crociera decidete voi dove, vengo anche io dai, dove andiamo? Siccome paga Maria possiamo allargarci, andare molto lontano, stare via un paio di mesi, qual è il posto più costoso? I Caraibi?”.