Home Stasera in TV Amici 2019, stasera su Canale 5: la terza puntata

Amici 2019, stasera su Canale 5: la terza puntata

CONDIVIDI
Amici 2019
Amici 2019

Amici 2019 torna questa sera su Canale 5 con una nuova puntata, la numero tre, che vi aspetta in prima serata, come ogni Sabato.

Il talent show italiano nato nel 2001, ideato da Maria De Filippi che dopo tanti anni è ancora al timone della trasmissione, è il più longevo della televisione italiana, con all’attivo diciotto edizioni.

Inizialmente chiamato Saranno Famosi, il nome viene cambiato a meta della seconda edizione per problemi legati ai diritti d’autore dell’omonima serie tv.

Il programma è andato in onda prima su Italia 1 con la prima edizione e inseguito promossa su Canale 5, con la striscia quotidiana nel pomeriggio e poi la puntata settimanale del Sabato.

Amici 2019, anticipazioni di puntata

In questa terza puntata di Amici 2019 quasi sicuramente vedremo l’eliminazione di un componente della squadra blu. A sfidarsi come sempre le due divisioni di ragazzi capitanate da i due

Direttori Artistici: Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Quel che è certo è che a far parlare di se in questa puntata sarà Jefeo che la settimana scorsa ha votato la compagna poi eliminata non per mandarla fuori ma un suo semplice gusto personale.

Inoltre per la squadra bianca: Valentina e Umberto pare non abbiano ancora chiarito.

Ad ogni modo i concorrenti più a rischio dovrebbero essere Alvis o Mameli, mentre per i Blu pare che la più quotata ad essere candidata all’eliminazione è Tish.

Ospiti della serata: Ornella Vanoni e il Volo.

Curiosità e News

Contrariamente dalle passate edizione, quest’anno l’edizione 2019 di Amici è in diretta e per la prima volta il numero dei banchi è stato inferiore a quello degli anni precedenti.

Nel 2011 è andata in onda il programma Mai dire Amici, condotto dalla Gialappa’s Band con la partecipazione di Diana Del Bufalo, attrice e ex concorrente del talent show.

Argia Renda