Home Gossip “Il trono di spade” in versione anime

“Il trono di spade” in versione anime

CONDIVIDI

Il designer francese Malec, grande appassionato di manga, ha immaginato l’universo de Il trono di spade in versione anime.

Che ne pensate? Vi piace?

Per la realizzazione del video, Malec si è ispirato allo stile del maestro Satoshi Kon e a due grandi classici del genere shonen: Naruto e Fullmetal Alchemist.

“Abbiamo realizzato il video in maniera piuttosto seria. Quando invece abbiamo scritto le parole della canzone, abbiamo voluto esserlo un po’ meno e abbiamo buttato giù un testo che non avesse molto senso, come se Jon Snow stesse dicendo che non gli importa più di nulla. Spesso nelle sigle degli anime, i giapponesi inseriscono parole in inglese a caso e noi abbiamo fatto la stessa cosa”, ha dichiarato.

Ecco le parole incriminate: “Io sento che tra di noi c’è un calore che brucia. Che sia amore? Che sia odio? Io no lo so ma prendi la mia mano. Non so davvero che cosa ti sto raccontando ma continuiamo a cantare. L’inverno divora l’amore, l’inverno può arrivare ma io non ho paura. Canto, brucio, mi infiammo, non sento più il freddo. L’inverno divora l’amore, anche se siamo dello stesso sangue, fare sesso non costa nulla. Canto, brucio, mi infiammo, sono stanco, ho finito”.