Home Gossip Lily Allen fa imbestialire i fan

Lily Allen fa imbestialire i fan

CONDIVIDI

La cantante-attrice si è definita una “senzatetto”, perché il suo appartamento è ancora in affitto a una coppia di diplomatici.

I suoi fan si sono ribellati sui social.

Infatti, la sua frase poco felice ha scatenato un putiferio mediatico.

Su Twitter, ha scritto: “Dovevo ritornare nel mio appartamento questa settimana, ma i miei affittuari mi hanno detto che non riescono a trovare un’altra casa in linea con i loro standard. Poi mi hanno detto di essere dei diplomatici, di godere dell’immunità diplomatica e di come non ci sia assolutamente nulla che io possa fare per cacciarli. A chi va di aggiungere tre posti a tavola per Natale?”.

Non paga, ha anche chiesto a “manager, esperti in tasse e finanziatori di fondi” di aiutarla a trovare una soluzione.

Dopodiché, i due tweet sono stati rimossi dalla popstar, attaccata dai fan imbestialiti.

Qualcuno però è riuscito a replicare ai suoi “capricci” così: “Benvenuta nel mondo reale, ma con una differenza: tu sei piena di soldi e puoi comprarti un’altra casa!”

“Qualcuno ha per caso il numero di Bob Geldof? Penso che dovremmo organizzare un concerto benefico per comprare a Lily Allen una casa da 4 milioni di pound per Natale. Lei è senzatetto e ha bisogno di soldi”, ha ironizzato un altro utente.

In verità, la coppia che vive nell’appartamento da oltre un milione di euro ha chiesto alla Allen di pazientare  qualche giorno: “Ci stiamo trasferendo. Ho solo chiesto un paio di giorni in più. Sono attonita. Non so per quale ragione abbia montato questo caso. È vero siamo dei diplomatici, ma non vogliamo creare problemi alla nostra ambasciata per questa stupidaggine. Non riesco a crederci”.

E pensare che Lily Allen si era persino recata in un vero campo-profughi a Calais, dove molte persone vivono ad oggi una situazione di estremo disagio.

All’epoca, aveva persino commentato commossa di “vergognarsi del suo paese” promettendo di accogliere almeno un bimbo senzatetto nella sua casa.