Home Eventi “Cattivissimo me 3 – Meet & Greet” con Max Giusti il 6...

“Cattivissimo me 3 – Meet & Greet” con Max Giusti il 6 dicembre a Roma presso La Feltrinelli di via Appia Nuova

CONDIVIDI

Con Illumination Entertainment e Universal Pictures Home Entertainment Italia, Natale fa rima con divertimento per tutta la famiglia! Cattivissimo Me 3 sarà infatti disponibile in Digital HD dal 22 novembre 2017 e in DVD, Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e 4K Ultra HD dal 6 dicembre 2017.

In collaborazione con laFeltrinelli, per celebrare l’uscita del film di animazione #1 dell’anno, campione d’incassi in tutto il mondo, Max Giusti, popolare volto del piccolo schermo e storico doppiatore dei protagonisti del film – Gru e suo fratello gemello Dru – incontrerà i fan il 6 dicembre alle 18:30 presso il negozio la Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma, per una serata in allegria in pieno stile Cattivissimo Me!

Il comico romano, affiancato dai costume characters di Gru e del Minion Mel, firmerà le copie dei DVD e Blu-ray di Cattivissimo Me 3 – il regalo perfetto per questo Natale, con quasi un’ora di contenuti speciali tra cui un nuovissimo mini-film – e sarà disponibile assieme ai Minions per un selfie esclusivo!!!