Home News EMPIRE SI FA IN QUATTRO: le anticipazioni di marzo

EMPIRE SI FA IN QUATTRO: le anticipazioni di marzo

CONDIVIDI

Il Movie magazine più importante al mondo si fa in quattro per The Avengers. EMPIRE dedica il mese di marzo ai popolari supereroi della Marvel e al film in uscita che li vede protagonisti, non con una ma con ben 4 copertine diverse ognuna con un singolo Avanger: Iron Man (Robert Downey Jr), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson) e Captain America (Chris Evans).

Dopo il successo dei primi tre numeri, EMPIRE torna in edicola con un numero ricchissimo di cui il suo direttore Dario Maria Gulli anticipa: “Carlo Verdone si racconta a noi senza molti fronzoli, Harrison Ford lo fa con discrezione e senza troppo ego, i ragazzi di American Pie ci parlano con intelligente idiozia, Andrea Occhipinti con la diligenza che lo contraddistingue, Reese Witherspoon come se fosse in una delle sue commedie leggere, Woody Harrelson con profondità e consapevolezza, Gary Busey come se fosse ancora sul set di Un mercoledì da leoni, Ferzan Ozpetek con passione e Margherita Buy con il talento che si porta sempre dietro. Questo è solo una parte di questo Empire, il resto è The Avengers, il blockbuster più atteso, ma è anche Magnifica presenza, La furia dei Titani, John Carter, Young Adult, Skyfall, Good As You la prima gay comedy italiana e tanto altro ancora”.

EMPIRE recensisce le più grandi produzioni cinematografiche ed esplora il fascino, spesso trascurato, dei film d’epoca. Tra le sue pagine patinate, tutte le novità e le future uscite nelle sale italiane, l’universo dei più grandi attori e registi raccontati con visite sul set e interviste esclusive. Dal grande al piccolo schermo, un occhio attento all’home video, al cinema in TV e alle serie televisive più appassionanti.