Finalisti Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore?

Ormai è tempo per i finalisti dell’Isola dei Famosi di conoscere il nome del vincitore di questa edizione.

Alessia Marcuzzi festeggia su Instagram cinque finalisti dell’Isola dei Famosi 2019. Dopo 64 giorni dal’inizio del reality questa sera, 1 aprile 2019, scopriremo finalmente il nome del vincitore.

Sono rimaste tutte personalità forti e c’è veramente l’imbarazzo della scelta. I naufraghi hanno lasciato l’Honduras e al momento sono a Milano 2 in attesa di giocarsi il tutto per tutto per vincere questa edizione del reality. Su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 potremo scoprire cosa la produzione ha riserbo per loro.

Finalisti Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore?

Vincitore isola dei famosi 2019 è…

I fantastici cinque sono pronti a battersi fino all’ultimo per ottenere la vittora. Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Luca Vismara: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Marina La Rosa

Marina La Rosa è mamma di due splendidi bambini, nati dal matrimonio con Guido Bellitti. L’ex gatta morta del Grande Fratello non ha attirato su di se l’affetto degli altri naufraghi, anzi. Nel corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi ha avuto accese discussioni con Kaspar Capparoni e Solei Sorge. Per non parlare dell’amicizia tradita con Jo Squillo, una situazione che le ha tirato dietro parecchie critiche. Nonostante questo Marina è riuscita a guadagnarsi la finale ed’è pronta a tutto per la vittoria.

Sarah Altobello

Sarah Altobello è stata una vera e propria rivelazione di quest’Isola 2019. Con il suo carattere frizzante e la sua estrema simpatia ha conquistato proprio tutti. Tanto che da fuori è spuntato un fidanzato misterioso . Eppure la bella naufraga sul’Isola ha sviluppato un particolare interesse con Paolo Brosio, durato fino all’ultima settimana di permanenza di quest’ultimo. I due hanno avuto un’accesa lite che ha messo fine alla loro amiciziaBarbara D’Urso tifa per lei, non a caso il suo personaggio è esploso proprio nei talk della conduttrice.

Marco Maddaloni

Marco Maddaloni, il celebre judoka italiano, ha avuto diversi screzi durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, uno di questi lo ha quasi portato alla squalifica. In molti lo hanno accusato di essere uno stratega e c’è chi ha insinuato che tra lui e Grecia Colmeares potesse nascere un flirt. Niente di più falso: l’uomo è innamoratissimo di sua moglie Romina Giamminelli.

Luca Vismara

Luca Vismara è stato uno dei personaggi più controversi dell’Isola 2019, la sua amicizia con Marina La Rosa gli ha tirato dietro diverse critiche. Più volte in nomination è riuscito a vincerle tutte, conquistando l’ambita finale. Dopo il coming out in molti si sono chiesti chi sia il suo fidanzato. Uno dei momenti più commoventi dell’Isola è sicuramente il video messaggio inviatogli dalla sua amata nonna.

Aaron Nielsen

Aaron Nielsen è sicuramente il concorrente meno chiacchierato di questa edizione del reality. Tanto da essere preso in giro dalla Giallapa’s Band per la sua immobilità. In compenso a far parlare di lui ci ha pensato mamma Brigitte Nielsen, che ha messo alla luce a 52 anni la quinta figlia. Innamoratissimo di Francesca La Selva si è tenuto lontano da ogni flirt.

Impostazioni privacy