Luca Vismara lacrime in diretta, Isola 2019: ecco cosa è successo…

Luca Vismara lacrime in diretta, Isola 2019: ecco cosa è successo…

Luca Vismara scoppia a piangere durante la diretta dell’Isola 2019, il motivo? Un messaggio da parte della nonna:“Sei un po’ troppo magro, ma quando torni, magari da vincitori, vedrai quante cose ti cucinerà la nonna” ha detto la nonna dolcemente, dopo essersi complimentata con lui per come si sta comportando. Luca, non appena si riprende, prende la parola tra le lacrime “Voglio solo dire a mia nonna che per me la più grande vittoria è avere ancora lei al mio fianco”. I due sono molto uniti, sopratutto a seguito della morte del nonno: da quel momento il naufrago ha cominciato a portare la nonna in viaggio e a farla cantare e ballare “Questo è il mio modo per tenerla in vita”.

Chi è?

Luca è stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi 17. Il cantante di monza è figlio d’arte: sua madre partecipò allo Zecchino D’Oro nel 1964 con la famosissima canzone Il pulcino ballerino. La carriera musicale del naufrago comincia in Svezia, dove si trovava in Erasmus. Qui pubblica In my arms, scalando in poco tempo le classifiche musicali svedesi. Segue poi un secondo successo Fashion Blogger, il singolo che diventerà poi la sigla di Radio Deejay.

Vita privata

Pur essendo molto attivo sui social il cantante non ha mai fatto trapelare molto sulla sua vita privata. Ha infatti un carattere molto riservato ed evita di parlare dei suoi flirt. Nonostante questo, diverso tempo fa, uscì su di lui un gossip che lo voleva in una relazione con Nina Moric. Pettegolezzo scatenato da una foto comparsa su Instagram di un bacio tra i due.

La notizia è stata immediatamente negata dai diretti interessati e ha dato l’occasione al ragazzo di parlare della sua omossessualità. Al momento il naufrago si dichiara single.

Impostazioni privacy