Marco Maddaloni sotto accusa, Isola 2019: la discussione in diretta

Alessia Marcuzi affronta i naufraghi parlando del caso Marco Maddaloni, lo sportivo è stato additato da diversi compagni come manipolatore e stratega. Sembra infatti che durante la settimana cerchi di influenzare gli altri abitanti dell’Honduras per indirizzare le loro nomination. Maddaloni si difende dicendo che parla come tutti e fa congetture innocenti. Interviene allora Alba Parietti affermando che anche se fosse uno stratega machiavvellico la colpa è di chi segue i suoi consigli.

Interviene poi Stefano Bettarino chiedendo chiarimenti in merito alla sua nomination della scorsa settimana. Allora prende la parola Jeremias Rodriguez che racconta che in settimana ha avuto modo di parlare con Marco e che l’uomo gli ha consigliato, tra le righe, di nominare l’ex calciatore. Ci tiene poi a specificare che la scelta ultima è stata la sua e non sente di aver risentito dell’influenza dello sportivo. Anche Soleil interviene nella discussione affermando che lei stessa ha sentito tutti i naufraghi parlottare tra di loro sui compagni da votare, “Lo fanno tutti, chi più chi meno” afferma la leader della scorsa settimana.

Cosa è successo nella precedente puntata?

La quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 ha testato per la prima volta il nuovo giorno di programmazione, il mercoledì. L’evento clamoroso della scorsa puntata è stata sicuramente la doppia eliminazione. Il primo a dover lasciare il reality è stato Kaspar Capparoni, il più votato tra i nominati della settimana. Tuttavia il bell’attore ha potuto tirare un sospiro di sollievo finendo sull’isola che non c’è.

A sorpresa la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha aperto un’ulteriore televoto che ha visto scontrarsi Stefano Bettarini, Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi. Quest’ultimo è risultato il più votato e ha dovuto abbandonare il reality, lo vedremo sicuramente questa sera in studio. Soleil guadagna poi il titolo di leader della settimana, tra il malcontento generale. Chissarà invece il leader di questa settimana?

Impostazioni privacy