Home News Aaron Nielsen, Live Non è la D’Urso: Padre, Altezza, Instagram, Isola 2019

Aaron Nielsen, Live Non è la D’Urso: Padre, Altezza, Instagram, Isola 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:21
CONDIVIDI
Aaron Nielsen, Live Non è la D’Urso: Padre, Altezza, Instagram, Isola 2019

Aaron Nielsen non sarà presente insieme alla sua famiglia a Live-Non è la D’Urso, ma si parlerà sicuramente di lui nel corso dell’intervista a Brigitte.

Aaron Nielsen, Live Non è la D’Urso: Padre, Altezza, Instagram, Isola 2019

Aaron Nielsen sta vivendo la sua avventura all’Isola dei famosi 2019, dunque non sarà ospite insieme ai fratelli e alla madre a Live Non è la D’Urso. Figlio dell’attrice Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Nato a Mendrisio nel 1993, ha vissuto in Svizzera fino all’età di 11 anni quando ha seguito il padre a Milano. All’età di 18 anni ha cominciato a lavorare nell’azienda paterna ma in seguito ha deciso di seguire le orme della famosa mamma.

Si è quindi trasferito in Spagna dove ha iniziato a lavorare come modello, aiutato anche dalla sua altezza: è alto ben  un metro e novanta.

Tornato in Italia e ha continuato qui la sua carriera di modello per poi approdare nel reality di Canale 5. Fidanzato con Francesca. Di lei non si sa molto, se non che ama seguirlo nei viaggi e nei vari eventi mondani.

Instagram

Su Instagram Aaron ha un seguito di 12.3mila follower, il suo profilo @aaron_nielsen_ è cresciuto molto con la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019, il reality di Mediaset gli ha regalato una grande notorietà.