Marina La Rosa Isola dei Famosi 2019: età, Gf, figli e marito

Marina La Rosa è una delle naufraghe che quest’anno sembrano aver dimostrato di essere delle vere guerriere all’Isola dei Famosi 2019. Durante la puntata che andrà in onda questa sera mercoledì 27 febbraio, Marina avrà modo di raccontare alcune pagine della sua vita privata, le quali sono state già anticipate in una confessione a Luca qualche giorno fa in day time. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi viene trasmesso da Canale 5 a partire dalle 21.30.

Marina La Rosa Isola dei Famosi 2019: età, Gf, figlie e marito

Giunti alla settima puntata dell’Isola, gli animi iniziano a turbarsi e dare vita ad accese discussioni, e alle prime delusioni tra concorrenti. Marina La Rosa ha intrapreso questo gioco entrando da subito in grande sintonia con Jo Squillo, sintonia che si è poi trasformata in fiducia e amicizia. Ma la situazione inizia a cambiare per le due naufraghe, e questo accade a seguito di uno strano comportamento di Marina. La delusione di Jo Squillo risale alla sesta puntata, quando Marina ha preferito salvare altre persone prima della sua “confidente”, nella terribile catena dei salvataggi. A seguito di questo inaspettato trattamento, Jo ha dichiarato durante un confessionale, di aver sbagliato a fidarsi di Marina, la quale ora è definita secondo la Squillo quale principale burattinaia del reality. Ma Marina, che fino a questo momento ha sempre mantenuto un equilibrio tra sé e l’ambiente circostante, ha deciso di non fomentare questa discussione, scegliendo di smussare gli animi. Di certo quel famoso soprannome quale Gatta Morta (datole durante l’esperienza del Grande Fratello) ancora le pesa addosso, rendendola bersaglio facile per le accuse di stratega.

Questa sera

Sposata dal 2010 con Guido Bellitti, Marina La Rosa ha avuto due figli dall’attuale compagno, Andrea e Gabriele. Molto legata alla sua famiglia, Marina cerca sempre di mantenere riserbo sulla sua vita privata, ma qualche giorno fa ha deciso di aprirsi su un capitolo doloroso del suo passato, ossia il difficile rapporto con il padre. Questo e molto altro saranno al centro della puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy