Andrea e Gabriele Bellitti, chi sono i figli di Marina La Rosa?

Chi sono i figli di Marina La Rosa? La naufraga è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019 e in molti sono curiosi di cosprire maggiori dettagli sulla sua vita privata. 

Andrea e Gabriele Bellitti, chi sono i figli di Marina La Rosa?

Andrea e Gabriele Bellitti hanno una mamma molto coraggiosa, la donna ha dimostrato molta tenacia ad affrontare il reality nonostante le critiche dei suoi compagni di avventura. Complice il suo carattere da leader e la sua mente analitica, la donna non si è fatta molti amici in Honduras. A casa tuttavia ha uno splendido marito ad aspettarla, Guido Belletti. I due hanno avuto due figli, ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla famiglia dell’ex Gatta Morta del Grande Fratello 1.

Andrea e Gabriele Bellitti, chi sono i figli di Marina La Rosa?

Marina La Rosa e Guido Bellitti sono sposati dal 2010, l’uomo è un avvocato specializzato in diritto europeo. Un lavoro il suo che lo costringe e frequenti trasferta da una parte all’altra dell’Europa, anche per questo Marina ha scelto di mettere da parte la sua carriera.

Gabriele è il primo nato a casa Bellitti, il ragazzo è nato circa un anno e mezzo prima che la coppia decidesse di convolare a nozze. Nato nel 2008 ha oggi 11 anni. Qualche anno dopo, precisamente nel 2011 è nato anche il piccolo Andrea che di anni ne ha 8.

Marina La Rosa non è più la Gatta Morta del Grande Fratello, ma nonostante questo in molti continuano a considerarla tale. Eppure la donna non si ascia abbattere e oggi ha un solo pensiero: i suoi figli.

Impostazioni privacy