Chi è la moglie di Marco Maddaloni? Vi presentiamo Romina Giamminelli

Chi è la moglie di Marco Maddaloni? Eco tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Romina Giamminelli. 

Chi è la moglie di Marco Maddaloni_ Vi presentiamo Romina Giamminelli

Marco Maddaloni ha tutte le carte in regola per vincere L’Isola dei Famosi 2019, ha raggiunto infatti la finale senza troppe difficoltàPer l’uomo non sono mancate tuttavia le polemiche, una delle quali avrebbe potuto portarlo alla squalifica. Lo sportivo è stato spesso additato dai suoi compagni di avventura come uno stratega. In modo particolare ha avuto un rapporto burrascoso con Stefano Bettarini, i due si sono resi protagonisti di accese discussioni in diretta televisiva.

Sull’Isola poi si è avvicinato molto a Grecia Colmenares e la bella attrice ha dimostrato spesso il suo interesse nei confronti del bel Marco, tanto che in molti hanno pensato che tra i due potesse nascere un flirt.

Romina Giamminelli, chi è la moglie di Marco Maddaloni

Il judoka italiano è sposato con la bellissima Romina Giamminelli, classe 1989. La donna è nata a Napoli e di professione fa la modella, al momento tuttavia ha messo momentaneamente da parte la sua carriera.

Originaria delle Seychelles ha frequentanto l’Istituto Tecnico e ha due sorelle maggiori. Romina è legata a Marco Maddaloni dal 2009. I due si sono conosciuti sui social e ha deciso di cominciare a frequentare lo sportivo solo dopo un lungo corteggiamento.

I figli della coppia

Dalla loro storia d’amore sono nati due figli: Giovanni e Diselle Marie, nati rispettivamente nel 2016 e nel 2018. Marco è un papà molto attento e stravedere per i piccoli. Il naufrago ha potuto ascoltare la voce dei figli grazie a un video messaggio che lo ha raggiunto fino in Honduras.

Isola dei Famosi

La moglie di Marco Maddaloni ha potuto riabbracciare suo marito grazie all’intervento dei compagni di quest’ultimo, che per permettere alla coppia di passare insieme qualche minuto hanno rinunciato al fuoco per ben 48 ore.

Impostazioni privacy