Chi è il fidanzato di Sarah Altobello? Tutta la verità…

Chi è il fidanzato di Sarah Altobello? La ragazza è stata tra le rivelazioni di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019 e in molti sono curiosi di conoscere tutti i dettagli della sua vita privata.

Sarah Altobello è tra le finaliste dell’Isola dei Famosi 2019 e questa sera si giocherà la vittoria insieme agli altri naufraghi. Intanto in molti sono curiosi di conoscere ulteriori dettagli sulla sua vita privata In particolare, dopo le rivelazioni di Roger Garth su un presunto amante segreto la curiosità degli ammiratori della showgirl è salita alle stelle. Anche sull’Isola ha dato modo di parlare della sua vita privata, confidando spesso di provare un interesse particolare per Paolo Brosio. Tra i due non è mai successo nulla e quando il giornalista ha lasciato il reality non si sono salutati nel migliore dei modi, la loro amicizia ha subito una rottura dopo che la ragazza ha preso, senza per messo, degli occhiali dalla sacca di Brosio. Dopo una grossa lite in diretta tra i due non c’è più stato modo di chiarirsi.

Chi è il fidanzato di Sarah Altobello? Tutta la verità…

Fisico da Pin Up e capelli castani, la sosia di Melania Trump, ha conquistato proprio tutti. In particolar modo ha fatto perdere la testa al suo manager, che più volte ha dichiarato di avere una storia segreta con la naufraga. Questo almeno è quello che ha dichiarato Roger Garth, una dichiarazione smentita da alcune amiche della ragazza. Per avere magigori informazioni in merito non ci resta che aspettare il ritorno della simpatica pugliese.

Impostazioni privacy