Jo Squillo tradita da Marina La Rosa, Isola 2019: la resa dei conti

Isola 2019: la resa dei conti

Jo Squillo tradita da Marina La Rosa, Isola 2019: la resa dei conti

In Honduras sta naufragando l’Isola delle Donne, Jo Squillo tradita da Marina La Rosa non ci sta e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Nella puntata di questa sera, 27 gennaio 2019, le due avranno modo di confrontarsi in diretta sulla loro amicizia forse giunta al capolinea. Alessia Marcuzzi ha già annunciato che le due avranno ampio spazio per spiegare le loro ragioni, un faccia a faccia da non perdere quello tra le due: sono due donne molto intelligenti e determinate, faranno sicuramente valere le proprie ragioni.

La lite

Il gioco entra sempre più nel vivo e molte maschere stanno cominciando a cadere, una di queste è proprio quella di Marina La Rosa. La donna sembra vestire sempre di più i panni della burattinaglia del gruppo. Pare infatti che abbia rimproverato Jo Squillo per via del suo rapporto con Soleil, la bionda da poco approda sull’Isola si è tirata dietro le antipatie dei compagni. Da parte sua la cantate si è risentita la settimana scorsa, quando al momento della catena di salvataggio non è stata scelta dall’amica Marina.

L’isola torna lunedì

La situazione che vede Jo Squillo tradita da Marina La Rosa non accenna a placarsi e promette di continuare anche la prossima settimana. Attenzione però, perché l’ottava puntata dell’Isola 2019 andrà in onda di lunedì anziché di mercoledì.

Quest’anno la programmazione del reality è stata sempre molto ballerina, una situazione che ha causato molti problemi a livello di pubblico che ha faticato a stare dietro ai continui spostamenti. Il motivo dell’ennesimo cambiamento è l’inizio del nuovo programma di Barbara D’UrsoLive- Non è la D’Urso in onda dal 6 marzo in prima serata. La cui messa in onda è stata rimandata proprio per lasciare spazio al programma di Alessia Marcuzzi.

 

Impostazioni privacy