Grecia Colmenares e Mario Maddaloni, flirt tra i due?

Grecia Colmenares

Grecia Colmenares è tra i nominati di questa settimana de L’Isola dei Famosi. Durante la puntata andata in onda ieri, 31 gennaio 2019, si è lasciata andare a bollenti confessioni sul compagno naufrago Marco Madaloni.

Grecia Colmenares è già amore sull’Isola?

Pomeriggio 5 si torna a parlare del presunto flirt tra Grecia Colmenares e Marco Madaloni. L’indiscrezione è venuta a galla nel corso della seconda puntata del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi 2019. I siti di gossip e i salotti televisivi sono in già in attesa dei prossimi risvolti. Intanto c’è chi commenta la notizia, tra questi Vladimir Luxuria che ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 commenta la notizia: “Cosa penso? Penso che sia proprio ingrifata!”. Luxuria si sofferma poi sul fatto che l’attrice abbia fatto di tutto per farsi accompagnare dal bel naufrago in bagno: “Dopo una settimana di permanenza sull’isola ancora non sai dove sta il bagno? Dai…era chiaramente una scusa per rimanere soli o tentare un approccio”. 

Se tra Grecia Colmenares e Marco Madaloni ci sia o meno un interesse reciproco non è dato sapersi. Quello che appare evidente, anche agli altri naufraghi sull’Isola, è che la Colmenares ha assunto il ruolo di angelo custode nei confronti di Marco. Nonostante quest’ultimo abbia una fidanzata fuori ad attenderlo in Palapa non si risparmiano i commenti e le battute sulla cotta della bell’attrice.

Sarà lei la prossima eliminata?

Per conoscere le sorti dell’attrice internazionale bisognerà aspettare la puntata del 3 febbraio 2019. Nonostante il suo carattere per niente facile Grecia Colmenares ha costruito un bel rapporto con quasi tutti i naufragi. Tuttavia nell’ultima settimana gli equilibri si stanno alterando. Uno dei concorrenti più insofferenti alla presenza dell’attrice di telenovelas è sicuramente Paolo Brosio, che si è lamentato per un episodio accaduto in settimana. La Colmenares, vittima di un bisogno impellente, ha fatto pipì in prossimità della zona notte. Causando così l’ira di Brosio e degli altri naufraghi.

Clicca qui per i programmi di Stasera in tv

Impostazioni privacy