Sarah Altobello Isola dei Famosi 2019: biografia, Melania Trump, labbra

Sarah Altobello è una delle naufraghe di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019. La concorrente, sex symbol e influencer, è una delle donne più attraenti e seguite sull’Isola. Il programma va in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 condotto da Alessia Marcuzzi.

Sarah Altobello Isola dei Famosi 2019: biografia, Melania Trump, labbra

Discussioni all’orizzonte anche per  Sarah Altobello, definita dal mondo dello spettacolo sosia di Melania Trump, e tra le naufraghe più tranquille e pacate finora. Sembrerebbe infatti che la discussione sia nata a causa di un cocco che la Altobello e alcuni naufraghi avrebbero consumato senza avvertire il leader e altri concorrenti. Il leader della settimana Ghezzal, si è sentito molto ferito ed escluso da un atteggiamento simile, ribadendo l’importante concetto che ci si trova in un gruppo, e il cuore del gruppo è l’atto della condivisione. L’ex calciatore ha avuto un aspro battibecco con Sarah che si è concluso in modo soffocato, facendo presagire agli spettatori che sicuramente si assisterà ad un secondo atto durante la puntata di questa sera. L’atteggiamento di Sarah susciterà disappunto in molti spettatori, oltre che nello stesso Ghezzal, il quale probabilmente si muoverà a sfavore della ragazza magari nominandola. In difesa di Sarah si è da subito schierato Luca, una delle persone più vicine a lei nell’Isola, affermando che il risentimento di Ghezzal non è vicino al messaggio di lealtà e altruismo che intende trasmettere, poiché raggiunge spesso toni troppo caldi e irrispettosi.

Nella puntata di stasera

Questa sera si parlerà di molti argomenti all’Isola, ma questo sarà certamente uno dei centrali e darà vita probabilmente ad ulteriori discussioni tra i naufraghi. La settima puntata è un traguardo per tutti i concorrenti, che si ritrovano a metà gioco stremati e afflitti dalla scarsezza di cibo, oltre che dalla lontananza della loro famiglie.

Impostazioni privacy