Guido Bellitti, marito Marina La Rosa: sarà in studio all’Isola dei Famosi 2019?

Chi è il marito di Marina La Rosa? L’ex gatta morta del Grande Fartello 1 è tra i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019, scopriamo qualcosa di più sull’uomo che le ha rubato il cuore.

Guido Bellitti, chi è il marito di Marina La Rosa: Avvocato, Instagram

Marina La Rosa è tra i personaggi più controversi dell’Isola 2019, nonostante il pubblico l’abbia sempre premiata in nomination in Honduras non è riuscita a convincere i suoi compagni naufraghi. L’hanno accusata di essere falsa e di essere una burattinaia, ma lei non si è mai arresa e ha stretto i denti fino a raggiungere la finale. A darle coraggio l’amore del marito Guido Bellitti e dei suoi due figli, che dall’Italia non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Guido Bellitti è il marito di Marina La Rosa

Ma chi è Guido, l’uomo che ha rubato il cuore dell’affascinante Marina? L’ex concorrente del Grande Fratello è sempre stata conosciuta per i suoi amori burrascosi, almeno fino all’incontro con suo marito. Marina e Guido si sono conosciuti nel 2005 e nel 2010, dopo cinque anni di frequentazione, hanno deciso di sposarsi. Per il lieto evento hanno scelto la deliziosa Chiesa della Madonna Assunta di Casamostra, nei pressi di Caserta. Nonostante la semplicità della location l’ex Gatta morta non ha voluto rinunciare ai suoi amici vip. Al momento del sì erano presenti molte personalità del mondo dello spettacolo, come Massimo Lopez Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.

 

Figli e carriera

Guido fa l’avvocato ed’è specializzato in diritto euorpeo, per questo vola spesso da una parte e dall’altra dell’Europa. Marina quando lo ha incontrato ha deciso di mettere da parte la sua carriera per crescere insieme all’uomo i figli Andrea e Gabriele, rispettivamente di 10 e 8 anni.

L’uomo a differenza della moglie è molto riservato, tuttavia in molti sperano di vederlo in studio questa sera per accogliere Marina, tra i finalisti dell’Isola dei Famosi 2019.

Impostazioni privacy